Immobile, comunicato della Lazio sulle condizioni: nuovo lungo stop?

Un week-end felice che d’un tratto si trasforma in incubo. Questo quanto successo a Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della Nazionale italiana sceso in campo questo venerdì con la maglia dei biancocelesti. Capitano dei capitolini, Immobile è tornato al gol (seppur su rigore) dopo due mesi di stop, in una stagione martoriata dai problemi fisici. Un fine settimana all’insegna della gioia ritrovata si è però totalmente annerito a seguito degli eventi di questa mattina.

Paura per Immobile, incidente spaventoso in auto

Secondo quanto riportato da AGTW, il bomber della Lazio è stato protagonista di un incidente stradale da brividi. Un frontale a tutta velocità con un tram per Immobile, cui parte anteriore dell’auto è andata totalmente distrutta a seguito dell’impatto e dello scoppio degli AirBag. A bordo con il centravanti, anche i figli del calciatore, usciti illesi dall’impatto insieme al padre.

Diversi testimoni oculari erano presenti sul luogo del misfatto, cioè Piazza delle 5 Giornate. Ad avere la peggio pare sia stato l’autista del tram, rimasto a terra dopo lo scontro. Non sono ancora note le dinamiche dell’incidente, ma queste sono le prime parole di Immobile rilasciate ai microfoni di AGTW:

“Stiamo bene, il tram è passato con il rosso. Ora però non me la sento di parlare e di rilasciare interviste”.

Il comunicato della Lazio sulle condizioni di Immobile

Aggiornamento delle 12:55. Di seguito il comunicato della Lazio sulle condizioni di Immobile dopo l’incidente.

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’XI costola destra.

Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma.

Impostazioni privacy