Calciomercato, Roma e Atalanta su un talento dell’Arsenal

La stagione sensazionale dell’Arsenal ha fatto mettere gli occhi di mezza Europa sui talenti dei Gunners, tra questi il giovane esterno destro Reiss Nelson. Il talento inglese, di origini giamaicane, è sceso in campo solo 12 volte, ma nonostante ciò è risultato più che decisivo con 3 reti e 2 assist in Premier League.

Il classe ’99 è in scadenza a giugno e al momento la sua permanenza a Londra è tutt’altro che certa e per questo molti club si sono interessati. Ad essersi mossi per primi anche due club di Serie A che hanno avuto contatti con l’entourage del giocatore.

Roma e Atalanta interessate

Raiss Nelson, esterno dell'Arsenal

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb tra i club più interessati spiccano i francesi del Rennes e soprattutto Roma e Atalanta. I giallorossi sono tra i più attivi sul mercato e dopo aver definito l’arrivo di Houssem Aouar dell’Olympique Lione ed esser vicini a Evan N’Dicka dell’Eintracht Francoforte hanno mostrato interesse anche per l’inglese, affrontato nella passata stagione nella finale di Conference League contro il Feyenoord.

Sulle sue tracce c’è anche la Dea che vorrebbe affiancare al ventitreenne un altro inglese che ha fatto molto bene alla sua prima stagione in Italia: Ademola Lookman.

Impostazioni privacy