VIDEO – Cristiano Ronaldo nervoso dopo la sconfitta dell’Al Nassr: atterra un avversario e fa un gestaccio ai tifosi

Cristiano Ronaldo ancora una volta al centro dell’attenzione, ma purtroppo non in modo positivo.

Giornata complicata per Cristiano ed il suo Al-Nassr. La squadra del campione portoghese è stata sconfitta 2-0 nel derby con l’Al-Hilal. Un altro stop per l’Al-Nassr che rimane a tre punti dalla capolista, nonostante la partita in più. Rientra nei giochi, invece, l’Al-Hilal che ora diviene una seria concorrente della squadra capitanata da CR7.

Frame della presa di Cristiano Ronaldo sull’avversario dell’Al-Hilal

VIDEO – Cristiano Ronaldo nervoso dopo la sconfitta

I tifosi avversari hanno preso di mira il pluricampione portoghese per tutta la partita, invocando spesso Lionel Messi. Al termine del match, mentre usciva dal campo, ha rivolto un gestaccio ai tifosi avversari, stanco delle ingiurie durante tutta la gara.

A guadagnare le luci della ribalta non è stato Ighalo, con la sua doppietta, ma ancora una volta Cristiano Ronaldo, protagonista di un brutto gesto.

Nel corso del match, l’ex Manchester United ha atterrato un avversario afferrandolo al collo quasi come una mossa di judo. Il direttore di gara Michael Oliver ha subito estratto il cartellino giallo con il VAR che, probabilmente per fortuna di Cristiano, non ha deciso di intervenire, facendo rimanere invariato il colore del cartellino. Un intervento sconsiderato, quasi ai limiti dell’espulsione e della squalifica.

Impostazioni privacy