Dove vedere Roma-Feyenoord in tv e streaming: Sky, DAZN o Mediaset?

DOVE VEDERE ROMA FEYENOORD – Manca veramente poco al fischio d’inizio del match di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Feyenoord, valido per l’accesso alle semifinali. I giallorossi dovranno riuscire nell’impresa di ribaltare il risultato negativo di 1-0 imposto dagli olandesi tra traverse, infortuni e rigore sbagliato nella sfortunata partita d’andata.

Per i giallorossi allenati da José Mourinho sarebbe fondamentale dare continuità ai risultati europei dopo la vittoria della Conference League l’anno scorso proprio contro gli olandesi di Arne Slot.

Mourinho in panchina durante Roma Lazio
Mourinho Roma (Foto Imago)

Probabili formazioni

Dopo lo spavento iniziale durante il match di andata per gli infortuni di Abraham e Dybala, entrambi in dubbio per la gara di ritorno a causa rispettivamente di un problema alla spalla e di un infortunio muscolare, i due giocatori romani hanno effettuato un recupero lampo (con il primo che addirittura è subentrato a partita in corso e ha segnato in campionato contro l’Udinese) e saranno disponibili per il match contro il Feyenoord, probabilmente con la maglia di titolariaddosso. Eliminati quindi i dubbi sugli infortunati, i giallorossi si presenteranno allo Stadio Olimpico con la stessa formazione dell’andata.

Arne Slot, dal canto suo, probabilmente confermerà la formazione che ha già battuto la Roma a Rotterdam, rendendo così le due formazioni speculari a quelle della partita di andata.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. Allenatore: José Mourinho.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Tauner, Hancko, Hartman; Wieffer, Kokcu, Szymanksi; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. Allenatore: Arne Slot.

Dove vedere Roma-Feyenoord

La sfida tra Roma e Feyenoord si giocherà giovedì sera ed inizierà alle ore 21. In tv Sarà disponibile in chiaro su TV8(canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky) oppure su Sky sul canale 202 Sky Sport Calcio. In streaming, invece, sarà disponibile su DAZNNOW e SkyGO.

Di Michelangelo Proscia

Impostazioni privacy