Dybala: “L’inno della Roma qualcosa di unico”, poi esalta Mourinho

Paulo Dybala è stato il protagonista di DAZN Heroes, rubrica condotta da Diletta Leotta. L’attaccante argentino ha rilasciato un’intervista ai piedi del Colosseo, nella quale ha parlato dei suoi primi mesi alla Roma senza dimenticare il passato trascorso alla Juventus.

La gente qui è caldissima, sin dal primo giorno mi hanno fatto sentire il loro affetto. Sentire l’inno della Roma prima della partita è qualcosa di unico. Da bambino guardavo tanti film su Roma: sulla città, il Gladiatore l’avrò visto 20 volte.

Così la “Joya” ha commentato la sua accoglienza nella Capitale raccontando il suo rapporto con la città eterna.

Paulo Dybala Roma

Trasferimento a Roma? La rivelazione di Dybala

Queste le sue parole sul passaggio in giallorosso

Quanto Tiago Pinto ci ha chiamato non potevo non pensarci, ho detto devo fare qualcosa per questa città. Abraham è un giocatore importante, ha vinto la Champions, è giovane ma ha tanta esperienza. Mourinho ha un’immagine ed un potere importante per tutto quello che rappresenta nel calcio, sarebbe un ottimo giocatore di scacchi. Prima di arrivare alla Roma ci siamo sentiti due volte quando ancora ero a Torino. Ha fatto la storia del calcio, è bravo nel preparare le partite.

Numero 10? “Mai dire mai”

Il numero 10 della Roma sarà sempre di Francesco Totti, come la 10 della Juventus di Alex Del Piero. Alla Juve me lo chiede direttamente la società di indossarla, qui alla Roma mai dire mai.

Impostazioni privacy