Lucas Hernandez, la moglie smaschera il tradimento e tagga l’influencer italiana su Instagram: “Te lo regalo”

In casa Bayern Monaco continuano a tenere banco le vicende extracalcistiche. La squadra, ora allenata da Tuchel, ha perso il primo posto in Bundesliga nell’ultimo weekend ma, prima ancora, è stata al centro delle cronache per il pugno di Manè al compagno di squadra Sanè.

Il caso sembra essere rientrato e Manè è anche tornato in campo dopo la dura punizione ricevuta. Adesso, a scuotere l’ambiente è una notizia di gossip.

Lucas Hernandez scaricato dalla moglie con una storia

Protagonista di questa vicenda è il difensore Lucas Hernandez, attualmente ai box dopo l’infortunio patito nella prima gara dei Mondiali in Qatar con la sua Francia. Il francese del Bayern è stato infatti pubblicamente scaricato dalla moglie Amelia de la Osa Lorente con una storia su Instagram.

Nella storia, l’influencer spagnola accusa il calciatore di averla tradita con la modella italiana Cristina Buccino. Il matrimonio sembra, a questo punto, finito. Queste le dure parole usate contro Lucas Hernandez:

Ora puoi smetterla di giocare da entrambe le parti, Lucas Hernandez. Te lo regalo, Cristina Buccino. Non dimenticare che hai due figli che non vieni a vedere.

Impostazioni privacy