Altro infortunio per Ibrahimovic, c’è lesione: stagione finita con il Milan?

La sfida tra Roma e Milan è una delle classiche del nostro campionato. Questo pomeriggio alle 18 le due compagini si sfideranno e in palio ci sono 3 punti che potrebbero valere molto alla fine della stagione per la corsa al quarto posto: in questo momento Roma e Milan sono a pari punti all’ultimo posto disponibile per la qualificazione alla prossima Champions League.

Stefano Pioli, però, dovrà fare a meno anche oggi di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, dopo l’operazione al ginocchio sinistro subita lo scorso maggio non ha mai raggiunto la migliore condizione fisica e soprattutto continuità in campo. L’ultima presenza di Ibrahimovic con i rossoneri è quella dello scorso 18 marzo contro l’Udinese, in cui ha realizzato un gol su rigore che gli ha permesso di diventare il marcatore più anziano della Serie A.

Infortunio Ibrahimovic, l’esito degli esami

Ibrahimovic
Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic ha subito un infortunio domenica scorsa nel riscaldamento della sfida tra Milan e Lecce. L’attaccante svedese nelle ultime ore si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione muscolare. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto a esami di controllo che hanno confermato una lesione del gemello mediale del polpaccio destro.

L’attaccante rossonero sarà quindi costretto a rimanere lontano dai campi almeno per un mesetto e, considerando che l’ultima giornata della Serie A è in programma il prossimo 4 giugno, ciò significherebbe che potrebbe essere già terminata la sua stagione.

Impostazioni privacy