Caos in Bologna Juve, il Var non funziona ma assegna il rigore: l’accaduto

Posticipo di Serie A davvero infuocato. Dopo le parole della vigilia di Max Allegri, apparso abbastanza stizzito e critico nei confronti della stampa, ad attenderlo ora c’è il test Bologna di Thiago Motta, che ha già messo in difficoltà parecchie squadre.

La partita, con calcio d’inizio alle ore 20:45, ha subito preso una piega alquanto insolita. Infatti, sul punteggio di 0-0, dopo appena sette minuti Orsolini è stato abbattuto in area da Danilo, con Serra che, inizialmente non ha fischiato nulla.

Nonostante il non funzionamento del Var, però, l’arbitro è stato comunque richiamato con conseguente cambio di decisione e penalty per i felsinei.

Marelli Bologna Juventus

La decisione ha fatto rimanere tutti a bocca aperta con tutti i componenti della panchina della Juventus che hanno protestato con forza.

Intnato, a Dazn, arrivano le parole di Marelli che fa luce e chiarezza sulla vicenda.

LE DICHIARAZIONI DI MARELLI PRIMA DELLA DECISIONEDanilo ha allungato la gamba sinistra. Se c’è tocco, ovviamente, sarebbe stato da assegnare. L’arbitro, comunque, aveva la visuale coperta”.

MARELLI DOPO L’ASSEGNAZIONE DEL PENALTYIn questo caso, senza possibilità di vedere al monitor, il VAR ha la facoltà di decidere, e così è successo”

Impostazioni privacy