Calciomercato Fiorentina, Jovic ha deluso le aspettative di Italiano: la scelta sul futuro

Si sa, la Fiorentina ormai, negli ultimi campionati, è diventata una squadra competitiva su tutti i fronti. Lo testimoniano la cavalcata verso la finale di Coppa Italia, dove la squadra di Italiano affronterà l’Inter di Simone Inzaghi, e la conquista della semifinale di Conference League.

La società viola da anni si muove sul mercato cercando di accaparrarsi giocatori che possono offrire qualità e tecnica per poter competere con le big del campionato: nella passata stagione, un acquisto di assoluto valore è stato Jovic, arrivato dal Real Madrid.

Calciomercato Fiorentina, futuro Jovic in bilico

Le aspettative dell’attaccante serbo classe ’97 erano molto alte, ma Jovic non ha saputo ricambiare nel migliore dei modi: il suo rendimento è al di sotto delle sue potenzialità, con solo 6 gol in Europa e 4 in campionato.

Italiano Fiorentina

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la società viola, prima di riconfermare l’attaccante serbo, dovrà valutare il rendimento del calciatore in questo finale di stagione: la finale di Coppa Italia e la semifinale di Conference potrebbero essere partite determinanti per il riscatto di Jovic.

Impostazioni privacy