Retegui si racconta: “Ringrazio Mancini per la convocazione”, poi il commento sul futuro

Mateo Retegui, attaccante italo-argentino del Tigre in prestito dal Boca Juniors nel mirino di varie squadra italiane (su tutte l’Inter), ha rilasciato un’intervista a IlSognoNelCuore.com.

Al termine del match concluso in pareggio grazie ad un suo goal nei minuti di recupero in casa del Gimnasia La Plata, Mateo ha parlato specialmente della sua esperienza con la maglia della Nazionale italiana.

La convocazione in Nazionale ed il futuro!

Mateo Retegui si è subito espresso con parole di ringraziamento a favore di Mancini per la convocazione.

L’ho vissuta con molta tranquillità. Nonostante fossi molto felice e sapessi di starmi giocando una occasione unica, ovviamente. Sono estremamente grato a Roberto Mancini ed a tutto il suo staff per la fiducia che hanno riposto in me.

Retegui intervista con la Nazionale

Si è espresso anche su eventuali convocazioni future e sul suo esordio col gol nel tempio di Maradona, argentino come lui ed idolo del calciatore.

Spero vivamente ci saranno altre occasioni per me in futuro. Esordio col gol al Maradona? Un sogno ad occhi aperti giocare nello stadio di Diego. Voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra nell’Italia che mi hanno accolto bene e mi hanno fatto sentire subito a casa, trattandomi meravigliosamente.

Sono giunti, infine, i complimenti da parte dell’intervistatore verso Retegui per essersi fatto trovare pronto alla chiamata del mister Mancini.

Per questo devo ringraziare il mio club, il Tigre, che dal primo giorno ha fatto del suo meglio per farmi stare bene, così come hanno fatto i miei compagni di squadra.

Impostazioni privacy