Ronaldo torna al Real Madrid? Florentino Perez pronto a chiamarlo in un nuovo ruolo

L’avventura di Cristiano Ronaldo all’Al Nassr non sta procedendo nel migliore dei modi. I numeri, come al solito, recitano a favore del portoghese ma la sua squadra non naviga in buone acque e rischia di chiudere la stagione senza vincere alcun titolo.

Anche lo stesso CR7, poi, non sembra essere molto sereno come testimoniano diversi episodi accaduti di recente. Questo non fa che aumentare voci e speculazioni sul suo futuro.

Ronaldo torna al Real Madrid? La clamorosa indiscrezione

Secondo quanto riporta El Nacional, Ronaldo avrebbe già voglia di cambiare aria in quanto non si sarebbe ambientato nel modo giusto nella sua nuova squadra. Il suo sogno sarebbe quello di un clamoroso ritorno al Real Madrid per riassaporare i tempi migliori.

Secondo quanto riporta il quotidiano, Florentino Perez avrebbe anche accolto l’invito di CR7 per tornare al Bernabeu, ma in una veste diversa. La condizione imposta infatti dal presidente delle Merengues per un suo ritorno è quella del ritiro dal calcio: il ruolo offerto sarebbe dunque quello di ambasciatore o dirigente del club. Difficile pensare a un Ronaldo disposto ad accettare un tale ruolo ma i recenti sviluppi della sua carriera tendono a non far escludere nulla.

Impostazioni privacy