Monza, reazione a sorpresa di Palladino dopo le parole di Galliani: cosa sta succedendo

Ad inizio campionato in pochi erano quelli che avrebbero scommesso sul Monza, eppure la squadra brianzola ha conquistato la matematica salvezza in Serie A con ben 6 turni d’anticipo.

Gran parte del merito va dato sicuramente a Raffaele Palladino, allenatore del  club che è stato premiato come miglior tecnico del mese di aprile dalla Lega serie A. l riconoscimento nasce soprattutto grazie ai tre successi consecutivi ottenuti contro Inter, Fiorentina e Spezia.
Oltre ai numeri, Palladino, nonostante la sua prima esperienza in Seria A  sta comunque dimostrando un bel gioco.
Il premio verrà consegnato all’U-Power Stadium prima della sfida tra Monza e Roma di questa sera.

Monza Palladino Rinnovo

Monza, rinnovo Palladino

Chi ha creduto da subito nelle capacità di Palladino è stato Galliani che a seguito della stagione positiva disputata dal Monza, vorrebbe blindarlo e riconfermarlo anche per la prossima stagione.

Secondo quanto riporta La Stampa, però, il ct del Monza, con il contratto in scadenza il 30 giugno, vorrebbe invece fare le cose con calma ed aspettare il termine della stagione, non si sa mai che si faccia avanti un’offerta da qualche club importante di Serie A, visto che probabilmente il prossimo anno vedremo volti nuovi su alcune panchine.

Impostazioni privacy