Incredibile Messi, frattura totale con il PSG? Notizia a sorpresa

Il caso Messi continua a non avere pace. I fatti sono iniziati nella giornata di lunedì, quando il dieci dell’Argentina ha disertato l’allenamento per un viaggio a Dubai legato alla pubblicità di alcuni sponsor locali. Situazione che ha fatto storcere il naso a parecchi compagni di squadra ed ha portato il club parigino ha sospendere l’ex Barcellona per due settimane dall’attività agonistica. Nelle ultime ore però, il giornalista Fabrizio Romano ha svelato una clamorosa indiscrezione di mercato sulla Pulce.

Mbappé PSG
Lionel Messi 

La bomba di mercato su Messi

Il giornalista italiano su Twitter ha riportato che il rapporto dell’argentino con il PSG è agli sgoccioli e che la notizia tra le persone più care a Messi e  la società parigina era già girata da circa un mese. Le parole di Fabrizio Romano:

Messi lascerà il PSG al termine della stagione, su questo non ci sono dubbi. Dietro le quinte si era oramai capito che il padre di Leo, Jorge, aveva già comunicato la decisione al PSG già un mese fa per colpa del progetto. Questo era il punto di rottura finale

Impostazioni privacy