Ilary Blasi, prova costume superata: curve da capogiro (Foto)

Ilary Blasi ha decisamente superato la prova costume, la dimostrazione sul suo profilo Instagram: curve da capogiro, ecco la foto

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha sconvolto un po’ il mondo della televisione. Era una delle coppie più amate degli ultimi vent’anni, considerato il feeling mostrato tra i due anche in pubblico e la simpatia di entrambi. Tuttavia, l’amore è evidentemente finito e sia Totti, sia Ilary, hanno deciso di intraprendere strade diverse. Un divorzio che sta spopolando sulle pagine dei giornali di gossip, per i tanti interessi che coinvolgono i due e a questo si aggiunge anche qualche frecciatina qua e là, soprattutto via social.

Ilary Blasi ha vinto la causa contro Totti per la villa all’EUR, anche se resta da capire chi dovrà mantenere quella che è una vera e propria reggia. Mentre è notizia delle ultime ore che l’ex capitano della Roma abbia vinto il filone processuale della Longarina, un centro sportivo che usufruiva la famiglia di Ilary e che, adesso, dovrebbe anche pagare gli affitti arretrati. E poi c’è la questione dei Rolex, che Ilary non sarebbe intenzionata a restituire. Insomma, la strada è ancora lunga e probabilmente ci saranno altri sviluppi in futuro che faranno molto discutere non solo i protagonisti, ma anche gli appassionati di gossip.

Ilary Blasi, relax in piscina: che curve

Nel frattempo che si risolvano le questioni legali per la separazione tra i due, Ilary Blasi appare poco preoccupata delle conseguenze che possono avere le cause. La conduttrice e showgirl ha postato uno scatto sul proprio profilo Instagram, a bordo piscina, nella splendida Marrakech. Una foto che ha fatto girare la testa ai suoi followers, ben 2,2 milioni, con un costume a un pezzo decisamente attillato e che dimostra quanto Ilary abbia superato la prova costume con estrema facilità. Sono tanti i fans che nei commenti hanno espresso il loro apprezzamento per il corpo della conduttrice, e alcuni hanno rivolto un pensiero anche a Totti: “Chissà quanto si starà mangiando le mani…”.

Ilary Blasi in costume
Ilary Blasi bellissima in piscina (Instagram) – Rompipallone.it

Proprio come i fans, sono diversi anche gli haters che seguono Ilary Blasi su Instagram. Non mancano le offese, davvero molto brutte e sempre da condannare. Ma la conduttrice si gode Marrakech, a bordo di una piscina che solo a guardarla dà un senso di relax, quello che Ilary si sta vivendo poco dopo il suo quarantaduesimo compleanno insieme al suo compagno Bastian Muller. Tra l’altro, qualche giorno fa in albergo ha incontrato anche il collega e amico Nicola Savino.

Impostazioni privacy