Checco Zalone, altro che supercar: avete visto che auto ha scelto l’attore? E’ mostruosa

Checco Zalone è sempre stato un personaggio molto amato dagli italiani per il suo talento e la sua spontaneità: e adesso ancor di più

Non solo un bravo attore, ma anche un comico di grandissimo talento. Checco Zalone è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico italiano, ormai affezionato ai suoi film e ai suoi spettacoli teatrali. Ovunque vada c’è il sold-out, nei teatri o nelle sale da cinema per la trasmissione di un suo film. L’abbattimento degli stereotipi verso le diverse ‘categorie’ di persone è uno dei suoi mantra maggiormente affrontati nelle sue realizzazioni. Dal posto fisso in Quo Vado, alla canzone sugli ‘omini sessuali’ in Cado dalle Nubi: sono solo questi alcuni temi posti con una certa leggerezza ai limiti del tragicomico.

I cinque film di Luca Pasquale Medici, in arte Checco Zalone, hanno incassato in totale 220 milioni di euro e 4 di questi sono compresi nella Top Ten dei film con maggiori incassi d’Italia. Un successo che lo aiuta ad alimentare una delle più grandi passioni, ovvero le automobili. In uno dei suoi film ha guidato una splendida Porsche 911 cabrio d’epoca con impianto GPL, da cavarsi gli occhi per tutti i puristi del genere. Oltre alla Porsche, anche una BMW serie 3 station wagon in ottime condizioni.

La passione di Checco Zalone per le automobili

La principale passione di Checco Zalone per le automobili è rappresentata dai veicoli prodotti dalla Volvo, casa automobilistica svedese attiva dal 1927. In diversi film li ha introdotti per le riprese e nella realtà il famoso attore e comico ha una Volvo XC90, il suv di punta della casa automobilistica. Il prezzo di listino è compreso tra i 75 mila e i 90 mila euro. Gli incassi dei suoi film e degli spettacoli teatrali gli permettono tranquillamente di puntare su una macchina di questo tipo. Anche perché un uomo si sente vivo quando alimenta le sue principali passioni e, per quanto riguarda Zalone, oltre a quella di ‘far ridere’ le persone è anche guidare una bella automobile.

Checco Zalone macchina Volvo
La passione di Checco Zalone (Twitter) Rompipallone.it

L’ironia di Checco Zalone è stata messa in bella mostra anche nei giorni scorsi, quando ha raccontato di aver avuto un incontro con la Premier Giorgia Meloni. Il commento per la cena è stato: “Hai delle intolleranze oltre a quelle già note?”. Un’ironia che non è passata inosservata ai detrattori della Presidentessa del Consiglio. Ma sempre con quel velo di educazione e intelligenza che contraddistingue il comico, che ha poi rivelato di aver votato per il PD.

Impostazioni privacy