PSG, caccia al nuovo allenatore: si guarda in Serie A!

Sirene dell’estero.  Il Paris Saint-Germain vuole voltare pagina: il club parigino non sembra assolutamente soddisfatto del lavoro svolto da Christophe Galtier e, all’interno della lista dei nomi contenente i papabili sostituti ci sarebbe finito anche un’allenatore proveniente dalla nostra Serie A.

Si sta facendo notare con il Bologna, dopo che nelle passate stagioni lo abbiamo visto figurare tra le fila di Genoa e Spezia. Dei parigini ne è stato anche calciatore, più precisamente dal 2012 al 2018. Adesso magari, è pronto a tornare da tecnico: un treno troppo ghiotto da lasciar scappare, vista anche la caratura tecnica ed economica del Paris Saint-Germain.

L’approdo ai parigini potrebbe rappresentare l’occasione di una vita, l’occasione per mettersi in gioco, per misurarsi con l’elité del calcio europeo: sarà davvero Thiago Motta il prossimo allenatore a sedere sulla panchina del PSG?

Thiago Motta Bologna

Mercato allenatori: Thiago Motta sulla lista del PSG

Come riportato anche da Tuttomercatoweb, tra i nomi trapelati per la nuova guida tecnica ci sarebbe finito anche quello dell’attuale allenatore del Bologna, con cui condivide un contratto fino al 2024.

Nonostante tutto lasci presagire che Motta continui la sua avventura con i rossoblù, come specificato dallo stesso anche tramite interviste, dalla Francia le voci si fanno sempre più insistenti. Come si chiuderà la vicenda?

Impostazioni privacy