Arriva Thiago Motta in panchina, destinazione pazzesca

Dopo la grandissima stagione che sta facendo il suo Bologna, su Thiago Motta bisogna registrare delle importanti indiscrezioni di mercato.

Il campionato di Serie A di quest’anno è stato sicuramente contraddistinto dalla grandissima stagione effettuata dal Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri, infatti, hanno dominato il campionato sin dai primissimi turni, visto che sono in vetta alla classifica dall’ottava giornata. Tuttavia, oltre ai partenopei, altre squadre si sono evidenziate per il grandissimo gioco fornito. 

Una di queste è sicuramente il Bologna di Thiago Motta. L’ex allenatore dello Spezia, subentrato all’indimenticabile Sinisa Mihajlovic lo scorso 12 settembre, è riuscito a cambiare l’andamento di questa stagione da parte del team felsineo.  Al momento del suo arrivo, infatti, i rossoblù erano dodicesimi in classifica con sei punti totalizzati nelle prime sei giornate di campionato, mentre ora sono pienza zona Conference League. 

Ma oltre alle vittorie, arrivate soprattutto in un mese di febbraio straordinario, il Bologna di Thiago Motta è diventata una delle squadre che giocano meglio in Serie A. I rossoblù, vedi la vittoria contro l’Inter di Simone Inzaghi ed il pareggio contro la Juventus di Massimiliano Allegri, hanno fornito delle ottime prestazioni. Proprio grazie a questo grandissimo lavoro, dell’allenatore del team emiliano bisogna registrare delle importanti indiscrezioni che arrivano direttamente dal calciomercato. 

Calciomercato Bologna, su Thiago Motta bisogna registrare l’interesse sia del PSG che del Nizza: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo italiano ‘Tuttosport’, su Thiago Motta bisogna di fatto registrare l’interesse di una sua ex squadra, ovvero il PSG. L’attuale allenatore del Bologna, infatti, è stato sia giocatore che tecnico dell’Under 19 della squadra della capitale della Francia

Thiago Motta esulta
Il super ricco PSG ed il Nizza stanno pensando di prendere Thiago Motta come nuovo allenatore (Foto Instagram) Rompipallone.it

Ma oltre al PSG, su Thiago Motta è vivo l’interesse di un’altra squadra della Ligue 1: il Nizza Jean-Claude Blanc, direttore generale della squadra transalpina ed anche ex dirigente della Juventus, avrebbe individuato nell’ex giocatore dell’Inter il profilo ideale per far fare il salto di qualità alla propria squadra (ottava nel campionato francese).

Queste indiscrezioni di mercato su Thiago Motta, almeno esternamente, riguardano anche i tifosi dell’Inter. Il nome del tecnico italo-brasiliano è stato infatti accostato più di una volta a quello della ‘Beneamata’ come possibile sostituto di Simone Inzaghi.  Nel frattempo, in attesa di conoscere qualcosa sul suo futuro, l’ex allenatore dello Spezia ha tutta l’intenzione di portare il suo Bologna il più in alto in classifica. 

Impostazioni privacy