Ilary Blasi, gesto assurdo dietro le quinte: il retroscena lascia tutti senza parole

Ilary Blasi non naviga in acque tranquille. La conduttrice romana è protagonista di un retroscena emerso proprio in queste ore.

Se c’è una donna che in questi anni è riuscita a spiazza tutti nel panorama televisivo italiano, questa è senza dubbio Ilary Blasi. Una carriera cominciata ormai diversi anni fa, quando la donna romana era una delle letterine del programma ‘Passaparola’ condotto da Gerry Scotti. Quello è stato soltanto il primo passo che ha dato vita ad una carriera ricca di soddisfazioni e di ruoli importanti sul piccolo schermo. Abbiamo visto la Blasi cimentarsi anche alla conduzione in alcuni programmi tutt’altro che semplici da gestire. Basti pensare all’esperienza avuta alla guida del ‘Grande Fratello Vip’, oggi nelle mani di Alfonso Signorini: in quel caso Ilary ha saputo guadagnare il consenso del pubblico televisivo che in questi anni diverse volte l’ha invocato per prendere il posto dell’attuale presentatore.

Da sottolineare, certo, anche l’importanza che ha avuto a livello mediatico la sua vita privata. Ilary, infatti, si è sposata con un campione dello sport amatissimo in tutto il paese: la storia d’amore con Francesco Totti, di fatto, è stata una delle più seguite ma anche delle più idealizzate anche nelle nuove generazioni. L’incontro tra la velina ed il calciatore, uno stereotipo che ha contraddistinto l’inizio degli anni 2000. Ilary, poi, ha abbandonato quest’etichetta ed è riuscita a costruire una carriera basata su quelle che sono delle peculiarità ben precise che in casa Mediaset, tanto per fare un esempio, hanno fin da subito notato e valorizzato.

Ilary Blasi, i problemi a ‘L’isola dei famosi’ ed il retroscena

Un altro programma affidato in questi anni alla Blasi è stato ovviamente ‘L’isola dei famosi‘ che tutt’oggi vede proprio la donna classe ’81 alla conduzione. Un programma che ovviamente cattura l’attenzione mediatica in tutto il paese e dove non mancano anche polemiche. Anche in quest’edizione, infatti, Ilary ha dovuto fronteggiare diverse questioni spigolose che hanno portato anche alla rivelazione di un retroscena molto particolare.

Ilary Blasi posa su Instagram, spuntano le polemiche ed il retroscena
Ilary Blasi ed i problemi a ‘L’isola dei famosi’, spunta il retroscena (Instagram) Rompipallone.it

Quest’anno a ‘L’Isola dei famosi’ ci sono stati non pochi grattacapi per la conduttrice romana. Prima i presunti problemi (poi apparentemente risolti) con Enrico Papi, quindi la questione di Alessandro Cecchi Paone ed il compagno Simone Antolini, con entrambi che hanno abbandonato il programma proprio in queste ore. La discussione accesa con Marco Predolin in studio ed ancora il tema degli ascolti che tiene sempre la tensione molto alta: insomma, chi più ne ha più ne metta.

Proprio per questo, come raccontato in queste ore da ‘Dagospia’, ci sarebbe un clima acceso soprattutto dietro le quinte: Ilary, infatti, lontano dalla diretta sarebbe diventata intrattabile – si legge – proprio per tutti questi problemi che non le stanno rendendo la vita semplice.

Impostazioni privacy