Ultim’ora Hamilton, annuncio sconcertante: i suo tifosi non vogliono crederci

Lewis Hamilton non riesce mai a stare troppo lontano della polemiche, anche quando non è lui ad accendere la miccia della discussione: l’annuncio dell’ex campione è davvero sopra le righe.

Se non sono le questioni tecniche e il talento in sella ad aprire il tavolo del dibattito, lo è tutto ciò che riguarda la sfera personale. Accade alla maggior parte dei personaggi pubblici e di certo non ne sono esenti i piloti. È il caso dell’ex campione Casey Stoner, uno dei più seguiti e amati nel mondo dei motori, ancora oggi 37enne, il quale ha puntato il dito contro il coetaneo Lewis Hamilton.

Il centro della discussione non è stato rivolto ai titoli che i due hanno a vicenda vinto nel corso della loro carriera, bensì ad aspetti decisamente meno rilevanti. L’australiano infatti ha sbeffeggiato, ironicamente sia chiaro, il collega per il suo modo di vestire. D’altronde, il pilota della Mercedes dà sempre nell’occhio quando arriva all’autodromo per la sua idea di stile e per come sfoggia i vari outfit, che finiscono per fare tendenza.

La moda è la sua grande passione, dopo i motori. Pare allora che le ultime mise di Hamilton in occasione del GP di Miami non siano state molto apprezzate e l’ex Ducati di certo non ha avuto remore nell’esprimere il suo pensiero. Infatti, ha deciso di farlo nel “posto” più pubblico di qualsiasi altro: i social network.

Formula 1, Casey Stoner prende in giro Lewis Hamilton: il commento in pubblico

Il profilo ufficiale ‘Instagram’ della Formula 1 ha pubblicato un reel che vede come protagonista l’inglese Hamilton ed è lì che Casey Stoner è intervenuto, commentando: “Ma che cavolo, Lewis! Questo è semplicemente ridicolo”. Una considerazione ironica sullo stile d’abbigliamento del collega che ha generato molta ilarità, infatti, ha ricevuto quasi mille mi piace. Nonostante ciò, non è mancato chi ci ha visto una malizia negativa e quindi ha risposto in difesa del britannico: “Si può vestire come si pare”.

Hamilton commento Stoner moda Formula 1
Lewis Hamilton, pilota Formula 1 (YouTube) – rompipallone

Fra i vari stili in effetti c’erano delle combinazioni davvero particolari, come una tuta molto vistosa indossata da Lewis Hamilton per l’appuntamento in Florida con maglia e pantaloni di colore viola e ricoperto di paillettes. Un disegno fra l’altro esclusivo dello statunitense Rick Owens. Non ci sarebbe stato bisogno di difendere il pilota perché è ben consapevole dell’unicità delle sue scelte e ben immagina l’ironia di Stoner. È una tendenza molto singolare quella che Hamilton ha diffuso nel mondo dei motori, ovvero lo stile eccentrico e modaiolo, rispetto al low profile che ha molti più “affezionati” fra gli sportivi della Formula 1 e ne va giustamente molto fiero.

Impostazioni privacy