Totti-Noemi, la festa si chiude con una grande sorpresa: sbuca proprio lui nel finale

Alla fine della festa un colpo di scena che ha spiazzato tutti. E’ sbucato il giocatore della Roma, presenti Francesco Totti e Noemi Bocchi…

Francesco Totti resta a tutti gli effetti uno dei giocatori più amati in casa Roma, probabilmente quello che ha contraddistinto in maniera più incisiva la storia recente del club giallorosso. Sono passati ormai anni dal suo ritiro, eppure i tifosi non hanno mai dimenticato le gesta del ‘Pupone’ che per anni è stato etichettato dalla stragrande maggioranza della pizza romanista come ‘Re di Roma’. Francesco ha incantato con la sua classe, la sua qualità estrema che anche con la maglia dell’Italia ha fatto delle cose importanti. Non a caso proprio lui rientra in quel gruppo di giocatori che ha portato a casa un trofeo importante come la Coppa del Mondo nell’ormai lontano 2006.

Ma Totti non è stato soltanto campione amato in ambito calcistico. La sua vita privata è finita spesso sotto i riflettori, probabilmente anche per quanto costruito sul rettangolo di gioco. La storia d’amore tra Francesco ed Ilary Blasi è stata una delle più seguite, amate e vera e propria fonte di ispirazione. Dopo anni, però, i due sono arrivati alla separazione proprio negli scorsi mesi. Già mesi prima dell’effettivo addio si vociferava di una crisi forte, smentita a più riprese da entrambi. Poi la decisione che ha evidentemente scosso sia i fan della conduttrice ma anche quelli che hanno seguito e continuano a seguire Francesco.

L’ex capitano della Roma ha prontamente cambiato rotta ed accanto a lui abbiamo fin da subito visto un’altra donna. Noemi Bocchi è la nuova compagna di Totti: una coppia possiamo dire ufficiale a tutti gli effetti, considerando anche che qualche giorno fa i due sono stati beccati insieme allo Stadio Olimpico anche insieme a Christian, figlio di Francesco ed Ilary.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, che sorpresa alla fine della festa!

Insomma, ci si dovrà fare l’abitudine. Sono mesi, a dire il vero, che Noemi e Francesco sono usciti allo scoperto. I fan dell’intramontabile bandiera giallorossa hanno accettato questo cambio di vita importante dopo anni di relazione con Ilary ed una famiglia costruita con ben tre figli. In queste ore c’è stato un episodio molto particolare che ha spiazzato in molti.

Noemi Bocchi e Francesco Totti allo stadio, durante la festa una sorpresa
Totti-Noemi, alla fine della festa spunta un giocatore della Roma (Rompipallone) LaPresse

Francesco e Noemi, infatti, hanno festeggiato insieme il compleanno del figlio della Bocchi, Tommaso, che ha compiuto 9 anni. Proprio al termine dei festeggiamenti, al momento della torta, è sbucato un giocatore della Roma: Paulo Dybala. L’argentino ha fatto il suo ingresso, però, in una maniera particolare: sulla torta del piccolo Tommaso, infatti, c’era proprio la foto dell’ex attaccante della Juventus. Il piccolo, insomma, vede proprio in Paulo un vero e proprio idolo, al punto da ricevere una torta con lo stesso Dybala in bella vista.

Impostazioni privacy