Test, che colori preferisci per la tua auto? La risposta rivela chi sei veramente

La risposta a quale colore preferisci per la tua auto svela chi sei veramente: un bellissimo test a cui tutti dovrebbero partecipare

L’automobile per ogni uomo o donna è come un biglietto da visita. Una migliore amica che ti porta ovunque tu voglia e che, almeno si spera, non ti abbandoni nel momento del bisogno. Oltre a scegliere il modello, il marchio e il tipo di consumo di carburante, una persone deve anche scegliere il colore. Oltre all’aspetto tecnico dell’auto, il colore è la prima cosa che una persona nota se stai arrivando in un luogo, soprattutto se non ci sei mai stato.

Ecco perché un biglietto da visita diverso può essere un’automobile nera, oppure rosa o verde acceso, colori un po’ più appariscenti. E proprio il colore svela che tipo di persona sei, perché c’è bisogno comunque di una certa personalità per presentarsi con un tipo di colore ben preciso. C’è chi preferisce passare inosservato, oppure chi ama stare al centro dell’attenzione e riflette questo suo modo di comportarsi sul colore della sua auto.

Ed ecco che è il momento di fare il test che tutti dovrebbero fare almeno una volta: qual è il colore che preferisci per la tua auto? Svela chi sei attraverso la risposta. Tratti in comune innegabili con la tua reale personalità.

Il colore dell’auto svela chi sei: la risposta

C’è chi preferisce un’automobile di colore nero: le persone che prediligono questo colore sono raffinate, ma badano anche all’essenza. Fanno parte di quella categoria di persone a cui non sfugge nulla, nemmeno i piccoli dettagli. Oppure c’è chi ama il grigio e dimostra pragmatismo, senza troppi fronzoli, e questo tipo di persona viene spesso cercata dagli altri per la sua affidabilità.

Test macchina colori
Il colore dell’auto svela che persona sei (Twitter) Rompipallone.it

Uno dei colori più amati è il rosso, soprattutto dalla gente creativa ed eccentrica, che non ama passare inosservato, anzi, preferisce stare al centro dell’attenzione. Chi preferisce l’auto blu, invece, è una persona riflessiva e calma, brava a gestire le difficoltà non prediligendo situazioni caotiche. Diverse opzioni per diverse personalità, con l’idea di capire anche come sono fatti gli altri guardando il colore della propria auto.

Insomma, un colore per ogni tipo di persona. Un test che rivela qual è la nostra personalità attraverso la preferenza per il colore dell’automobile. Magari qualcuno può non ritrovarsi appieno nella descrizione appena fatta, ma è innegabile che ci siano almeno dei punti in comune tra l’inconscia scelta del colore e la propria personalità.

Impostazioni privacy