Ilary+Blasi+spiazza+tutti%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+nuovo+arrivo%3A+nessuno+lo+avrebbe+immaginato
rompipalloneit
/2023/05/21/ilary-blasi-spiazza-tutti-ce-un-nuovo-arrivo-nessuno-lo-avrebbe-immaginato/amp/
Gossip

Ilary Blasi spiazza tutti, c’è un nuovo arrivo: nessuno lo avrebbe immaginato

Published by

La verve di Ilary Blasi è sempre in auge: la conduttrice non si smentisce mai ed ecco un nuovo arrivo anche per lei, pronto davvero a far parlare tanto di sé.

L’ultimo anno è stato davvero il suo. A livello mediatico l’attenzione attorno alla figura di Ilary Blasi e al matrimonio, ormai finito, con Francesco Totti è stata catalizzante. Il gossip si è sprecato alla ricerca delle più recondite cause della fine di una storia di oltre un ventennio che aveva appassionati un po’ tutti. Ormai sia l’ex capitano della Roma che il volto Mediaset hanno una nuova vita con nuovi amori e anche grande successo professionale. Ilary Blasi sicuramente.

È in corso l’edizione 2023 de ‘L’Isola dei Famosi’ su ‘Canale 5’ e la conduttrice sagace anche per quest’anno ha scelto un cast molto interessante per non far annoiare gli spettatori. Innanzitutto ha due compagni di viaggio davvero speciali, come Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, che sanno come intrattenere ma anche fomentare la polemica, sempre necessaria per mantenere alta l’attenzione da casa. E proprio per fare in modo che sia una costante anche l’elevato numeri di ascoltatori, Ilary Blasi ha pensato a una new entry, che ha già riscosso molto successo in occasione dell’edizione 7 del ‘Grande Fratello Vip’.

Di chi si tratta? Chiaramente di Nikita Pelizon. L’indiscrezione l’ha lanciata Alessandro Rosica, il quale ha annunciato che l’ultima vincitrice del programma più spiato d’Italia potrebbe presto approdare in Honduras e sarebbe l’antidoto della produzione de ‘L’Isola dei Famosi’ agli ascolti non troppo rassicuranti dell’edizione in corso del programma.

Ilary Blasi torna a far parlare di sé: è pronta all’invito in diretta tv

La Pelizon tuttavia sarebbe soltanto un’ospite per la sesta puntata del reality show. Una necessità dettata dal fatto che molti incidenti abbiano portato a una rivisitazione non prevista del cast. A causa di infortuni, infatti, sono rientrati dall’isola già Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini e Fiore Argento, personaggi sui quali si contava molto per animare la situazione. Resiste in tal senso la modella brasiliana Helena Prestes, e pare che toccherà a lei il compito di accogliere fra i naufraghi Nikita Pelizon. Quest’ultima svolgerà il ruolo di ospite come Asia Argento.

Nikita Pelizon all’Isola dei Famosi: il motivo

Dovrà fare una sorpresa alla bella brasiliana, per la quale ha spesso ammesso pubblicamente di fare il tifo. Alessandro Rosica, l’Investigatore social, ha raccontato su Twitter che molti telespettatori non starebbero apprezzando molto il comportamento di Helena alla pari di alcuni dei suoi compagni d’avventura, per cui “probabilmente Nikita dovrà dare sostegno alla Prestes e forse darle anche qualche dritta per proseguire al meglio questa esperienza televisiva”. Le due hanno già condiviso l’esperienza di Pechino Express nel 2022, perciò vi è una certa intesa. Ovviamente sono indiscrezioni da verificare, ma ance potrebbero davvero rendere interessante la giornata dei naufraghi.

This post was last modified on 21 Maggio 2023 4:23

Published by

Recent Posts

Juve, si punta tutto sui rinnovi: la società ha fatto le sue scelte

In casa Juve si pensa al mercato in entrata, ma non solo: la società ha…

3 Luglio 2025

Milan, la rivoluzione continua: un centrocampista verso la Premier

Continuano i cambiamenti in casa Milan, la società rossonera è pronta a cedere un altro…

3 Luglio 2025

Diogo Jota, svelati i motivi della tragedia: ecco il comunicato ufficiale

Svelati i motivi della tragedia legata alla morte di Diogo Jota e di suo fratello,…

3 Luglio 2025

Napoli, svolta inaspettata per Lang: ora è fatta

Il Napoli può chiudere Lang grazie ad una svolta clamorosa, ormai manca solo la firma…

3 Luglio 2025

Finalmente Juventus, Tudor può esultare: domani arriva a Torino

Nonostante le due sconfitte con City e Real Madrid, Igor Tudor ha finalmente un motivo…

3 Luglio 2025

Rivoluzione Inter, dopo Calha un altro big ai saluti

I nerazzurri sono alle prese con una vera rivoluzione: non solo Calhanoglu, un altro big…

3 Luglio 2025