Ilary Blasi, gesto eclatante davanti a tutti: tensione alle stelle

Ilaria Blasi, un gesto che ha spiazzato tutti e sta ovviamente anche scatenando le polemiche. Sui social ne parlano tutti…

Una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo italiano, Ilary Blasi non manca mai di far parlare di sé. L’ultima esperienza in conduzione a ‘L’isola dei famosi’ ha regalato una serie di particolari retroscena, alcuni anche molto graffianti. L’ormai ex moglie di Francesco Totti, infatti, non è una che le manda di certo a dire.

La sua storia con l’ex capitano della Roma è stata al centro dell’attenzione mediatica per diversi mesi, soprattutto nella fase finale che ha raggiunto poi la rottura definitiva tra i due nel corso degli ultimi mesi. Francesco, come ormai noto da tempo, si è avvicinato ad un’altra donna praticamente subito dopo aver rotto con Ilary: Noemi Bocchi si può ormai dire sia ufficialmente la sua nuova compagnia, visto che i due spesso si lasciano beccare insieme (recentemente anche allo Stadio Olimpico, c’era anche il figlio Christian).

Poi c’è Ilary, che non ha mai nascosto la reticenza nell’andare a commentare quanto accaduto con Totti. I due hanno messo su famiglia nel corso del tempo, hanno avuto tra figli ma anche un chiacchiericcio mediatico non sempre gestibile in maniera semplice. Non sono mancati i momenti di tensione, anche poco prima della separazione definitiva, ed in generale la Blasi ha dovuto costruire la sua carriera nel mondo della televisione cercando di tenere lontana per quanto possibile la sua vita privata. Ad oggi, ovviamente, risulta molto difficile considerando anche quanto il suo matrimonio sia stato seguito da milioni di persone.

Ilary Blasi, la frecciata ad Alvin: è arrivata anche la risposta…

E’ anche vero, però, che al conduttrice romana non si è mai mostrata succube di tutto il peso mediatico che ha dovuto subire in questa fase della sua vita. Anzi, Ilary ha preso in mano la sua carriera ed è tornata splendente proprio in questa nuova esperienza da conduttrice con l’ultima edizione de ‘L’Isola dei famosi’. Come detto, però, ci sono stati degli episodi che hanno acceso il web ed i commenti di coloro i quali amano quel pizzico di trash che non manca mai soprattuto quando si parla di reality show.

Alvin si mantiene il cappello
Ilary Blasi, spunta il gesto che ha spiazzato tutti: cosa è successo (Instagram) Rompipallone.it

E cosi in queste ore è accaduto qualcosa di improvviso, che ha attirato e non poco l’attenzione. Diciamo che dall’Italia all’Honduras non sono mancate le frecciate (sempre ironiche) da parte della Blasi ed Enrico Papi presente in studio, nei confronti di Alvin che in questa edizione è stato confermato come inviato del programma.

Un qualcosa che è sotto gli occhi di tutti, evidenziato da molti sui social: va bene l’ironica, ma in alcuni momenti – si legge in diversi commenti su Instagram – le battutine dallo studio possono anche diventare fastidiose. E cosi è apparso un post sui social proprio di Alvin a poche ore dalla fine dell’ultima diretta: “Pazienza ne abbiamo?”, ha scritto l’inviato. Secondo alcuni proprio questa sarebbe una contro-frecciata diretta proprio all’Italia ed Ilary Blasi nella fattispecie. Sarà cosi? Vedremo se ci saranno commenti nel corso della prossima puntata.

Impostazioni privacy