Suv%2C+con+10+mila+euro+porti+a+casa+un+top+di+gamma+nuovo+di+zecca%3A+mercato+sbaragliato
rompipalloneit
/2023/05/22/suv-con-10-mila-euro-porti-a-casa-un-top-di-gamma-nuovo-di-zecca-mercato-sbaragliato/amp/
Motori

Suv, con 10 mila euro porti a casa un top di gamma nuovo di zecca: mercato sbaragliato

Il mercato dell’automobilistica stupisce ancora! Creato un Suv top di gamma che arriva a costare solamente poco più di 10mila euro: ecco di quale si tratta.

Il mercato dell’automobile sta sfidando costantemente se stesso. Sia per dar vita a modelli sempre più tecnologici e prestanti su strada, sia per arrivare a offrire prezzi sempre più imbattibili. Per permettere acquisti anche in un momento in cui le tante spese economiche e la crisi si fanno sentire, ma anche e soprattutto per sbaragliare la concorrenza. Motivo questo per cui è stato lanciato sul mercato un Suv dal prezzo ottimo.

Il mercato automobilistico quindi non smette di dar vita ad auto sempre più a portata di famiglia. Ma anche di coloro che vogliono un’auto che sia performante. Ma senza spendere cifre troppo elevate. E proprio a questi ultimi due punti ha voluto lavorare, tra le altre, la casa indiana Mahindra. Questa è infatti riuscita a creare di fatto un Suv, utilissimo anche come macchina da città, da lanciare sul mercato a un prezzo più che competitivo.

Si tratta del Mahindra KUV100 NXT: un Suv appunto, compatto ma al suo interno spazioso, che l’automobilista può portare a casa con poco più di 10mila euro. Un prezzo perciò fortemente competitivo. Specialmente se si vanno ad analizzare più da vicino e nello specifico le varie caratteristiche del veicolo. Eccole allora nel dettaglio.

Mahindra KUV100NXT a poco più di 10mila euro: le caratteristiche del city-suv a un prezzo imbattibile

La casa automobilistica indiana è sempre più in crescita. Lo testimonia anche il Mahindra KUV100 NXT che è di fatto un city-Suv compatto, dall’assetto morbido e che permette di percorrere anche le strade dal manto più complicato con una buona facilità. Il veicolo ha una lunghezza di 3,7 metri e una larghezza di 1,7 metri. L’azienda ha tutta la volontà di permettere che questo sia accessibile a tutti: chiunque può comprarlo, infatti, anche senza spendere cifre elevate. Dal momento che si tratta di una macchina che possa essere pratica in città ma anche permettere di compiere tratte a più lunga percorrenza senza avere problemi.

Il Suv KUV100 NXT ad un prezzo imbattibile: tutte le caratteristiche – Rompipallone.it

Il motore è infatti a tre cilindri e da 1,2 litri capace di erogare 87 CV, che può raggiungere i 150 km/h circa e che permette di coprire 15 km con un litro di benzina. L’ABS ha una distribuzione elettronica dei freni, luci di emergenza in caso di incidente, doppi airbag anteriori e allarme antifurto. All’interno c’è anche uno schermo touch-screen funge da sistema infotainment e ospita la connettività Usb. Ma il vero punto ottimale del Suv è proprio il costo: tutto questo può essere acquistato a poco più di 10mila euro proprio andando a sfruttare gli eco-incentivi offerti dal Governo e la campagna promozionale che la casa automobilistica stessa ha lanciato.

This post was last modified on 22 Maggio 2023

Giacomo Auriemma

Published by
Giacomo Auriemma

Recent Posts

Gp Imola, dito medio di Verstappen: la ricostruzione

Red Bull versus Ferrari: un tifo smisurato per la seconda, ma il rispetto non deve…

18 Maggio 2024

Dalla Premier League al Bayern Monaco, svolta a sorpresa per il tecnico: tifosi spiazzati

Comunicazione ufficiale a sorpresa da parte del club inglese: è stata una scelta condivisa. Adesso…

18 Maggio 2024

Zhang spalle al muro: Inter, l’ufficialità non lascia dubbi

Tifosi nerazzurri preoccupati per il futuro societario: Zhang interviene attraverso un comunicato ufficiale. Domenica pomeriggio…

18 Maggio 2024

Gosens a un passo dal ritorno in Serie A: la sua nuova squadra

Dopo l'esperienza in Germania all'Union Berlino, Robin Gosens è pronto a tornare in Italia. Accordo…

18 Maggio 2024

Arbitro squalificato a vita, è tutto vero: quello che succede è da non credere

Quello che è successo ha dell'incredibile. Un arbitro è stato squalificato a vita per un…

18 Maggio 2024

Rivoluzione Roma, a fine anno sarà addio: il big lascia la Capitale

Serie A, in casa giallorossa la dirigenza è già al lavoro per la prossima stagione.…

18 Maggio 2024