Il suv italo-cinese che sta facendo innamorare tutti: con 15mila euro lo compri nuovo, mercato sconvolto

Il mercato dell’automobilistica, pur dovendo far fronte ad alti e bassi nella compravendita, è in continua evoluzione: spunta perciò un suv italo-cinese a un prezzo più che conveniente.

Il mercato automobilistico è in continua evoluzione e non smette di stupire: spunta anche un modello di suv italo-cinese a un prezzo davvero competitivo. La casa automobilistica in questione ha voluto dare del proprio meglio per andare a offrire ai clienti una possibilità di scelta tutta nuova. Un suv ma a prezzi contenuti per sbaragliare il mercato. Ecco le ultime novità.

Il mercato automobilistico non dorme proprio mai e cerca, di volta in volta, di stupire coloro che sono alla ricerca dell’auto perfetta o che per lo meno si avvicini quanto più possibile alle sue esigenze. Le varie case produttrici lavorano perciò di giorno in giorno per accontentare le necessità e i gusti dei clienti. Ma anche per superare se stesse e specialmente la concorrenza.

È proprio in quest’ottica che lavora ad esempio l’azienda di produzione automobilistica DR. Il brand italiano che sta cercando sempre di più, giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno di rivoluzionare il mercato dell’auto dando vita ad affari dai prezzi sempre più convenienti. È con questa logica che nasce il suv in questione, siglato ‘DR Evo 3’. Di seguito tutte le caratteristiche.

Mercato automobilistico, ecco che la DR vuole stupire ancora: nasce la ‘Evo 3’ a un prezzo davvero competitivo

La DR come casa automobilistica è esplosa a tutti gli effetti nel 2022. È stato lo scorso anno il momento della sua consacrazione. La gamma di prodotti è vasta, i prezzi sono competitivi e il cliente può scegliere tra diverse linee e design senza arrivare a spendere cifre enormi. È con questa concetto che nasce la ‘Evo 3’, suv dal prezzo più che conveniente.

Suv italo-cinese a 15mila euro
Il mercato automobilistico stupisce: spunta il suv italo-cinese a poco più di 15mila euro – Rompipallone.it

La citycar in questione ricorda molto un crossover. Le linee sono molto semplici e si può scegliere da diversi colori per avere una vettura quanto più personale possibile. Il tettuccio porta invece, da contrasto, la tinta nera. È lunga 4,13 metri, mentre larga 1,57 quindi di fatto appare compatta pure promettendo di restare spaziosa all’interno. La capacità di carico del bagagliaio si attesta sui 450 litri e il motore è da 4 cilindri da 1499 cc della cinese JAC.

I cv sono 113, la coppia è di 140 Nm a 4600 giri al minuto e la velocità massima che può raggiungere è di 170 km/h. All’interno mantiene un display HD touch screen da 9’’, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Ha la retro-camera HD incorporata. Tutto questo a un prezzo di poco più di 15mila euro. Una macchina base è acquistabile già con 16mila euro!

Impostazioni privacy