Ilary Blasi, com’è andato l’incontro: l’ultima verità lascia tutti senza parole

L’ultima verità su Ilary Blasi lascia tutti senza parole e probabilmente non farà piacere a Francesco Totti: lo ha svelato Vladimir Luxuria

Negli ultimi tempi, Ilary Blasi è finita sulle prime pagine dei giornali di gossip italiani per la sua storia d’amore finita con Francesco Totti. L’ex Letterina di Passaparola ha divorziato dall’eterno capitano della Roma. Una separazione molto dura da affrontare per entrambi, con diverse divergenze nate in seguito all’affidamento delle varie proprietà della famiglia. Ci sono state anche dei dissidi riguardo dei Rolex di Totti, a suo dire praticamente espropriati dalla Blasi che lo ha deriso anche sui social postando delle Instagram Stories.

Insomma, sia Ilary Blasi sia Francesco Totti hanno poi proseguito con le rispettive vite. L’ex capitano giallorosso adesso ha una relazione con Noemi Bocchi e i due si sono anche trasferiti. Mentre la conduttrice televisiva è fidanzata con Bastian Muller, imprenditore di Francoforte per il quale ha perso la testa. Una bella relazione, sana, come si evince anche dalle tante foto postate sui social da parte di Ilary. Uno degli ultimi viaggi è stato in Marocco, dove la conduttrice ha festeggiato il suo compleanno in totale relax. E inoltre, un altro volto noto della tv italiana ha avuto modo di conoscere Bastian, ma non in Marocco, bensì a Roma.

Ilary Blasi, Vladimir Luxuria ha conosciuto Bastian

Nel corso dell’edizione de L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria aveva espresso più volte il desiderio di conoscere Bastian Muller, l’uomo che ha rubato il cuore della bellissima Ilary Blasi. Detto, fatto. Ilary si è recata a un evento a Roma, precisamente al Next Mucca Drag Superstar e al quarantesimo anniversario del Circolo di cultura omosessuale di Mario Mieli, con Vladimir Luxuria come ospite d’onore. Ilary Blasi, manco a dirlo, si trovava col compagno Bastian, oltre che con la sorella e il resto della famiglia. Da qui, l’occasione di conoscenza tra Vladimir e Bastian, con l’imprenditore che ha superato ‘l’esame’ a pieni voti, come dimostra anche la testimonianza social.

Ilary Blasi Bastian Muller Vladimir Luxuria
L’incontro tra Bastian, Vladimir e Ilary (Instagram) Rompipallone.it

Vladimir Luxuria ha, infatti, postato sui social una foto con Ilary Blasi e Bastian Muller, descrivendo l’imprenditore come ‘una persona simpatica e affabile’. Tanta curiosità da parte dell’opinionista televisivo sanata da quest’incontro che ha permesso a Bastian di farsi conoscere da Vladimir per la persona che è. Insomma, una rivelazione che fa sempre discutere visto che ogni volta che si parla di Ilary Blasi e della sua vita privata, si pensa spesso a ciò che è successo con Totti.

Impostazioni privacy