Zoom+inevitabile%3A+Wanda+lo+ha+fatto+di+nuovo%2C+visione+piccante
rompipalloneit
/2023/05/23/zoom-inevitabile-wanda-lo-ha-fatto-di-nuovo-visione-piccante/amp/
Gossip

Zoom inevitabile: Wanda lo ha fatto di nuovo, visione piccante

Published by

Wanda Nara resta un’icona di Instagram e nelle scorse ore ha pubblicato una foto che ha mandato in tilt il popolare social network.

In questi anni Wanda Nara, grazie anche alla love-story con Mauro Icardi, è diventata una vera e propria celebrità. Ogni suo post su Instagram fa il pieno di like e commenti, a dimostrazione di quanto ormai lo showgirl sia entrata nell’immaginario collettivo. Il merito di questa sua ascesa continua è da ricercare pure nella particolare tipologia di immagine condivise, sempre molto sensuali e ammiccanti, che in maniera inevitabile mandano ogni volta in estasi i suoi follower.

La storia d’amore con l’ex capitano dell’Inter, dopo le numerose voci relative ad un presunto tradimento ad opera del calciatore, si è ormai conclusa ma l’argentina è rimasta sulla cresta dell’onda aumentando ancor di più la propria popolarità. Tornata in Patria, ora Wanda conduce con successo l’edizione locale di Mastechef dimostrando di essere in possesso delle qualità necessarie per sfondare anche nel mondo della tv.

Instagram, in ogni caso, resta una costante nella sua vita ed ogni giorno pubblica sul popolare social network foto che la ritraggono con ben pochi abiti addosso. Quella datata 19 maggio, ad esempio, la vede adagiata sul letto vestita con il minimo necessario: tanto basta, comunque, a far sognare il popolo di Internet. La sua carriera procede quindi nel migliore dei modi e l’assenza di un uomo, al momento, non sembra affatto condizionarla. Quella di Icardi, invece, come procede?

Wanda fa sognare Instagram, Icardi il Galatasaray

La punta è la colonna portante del Galatasaray, giunto ad un passo dalla conquista del campionato. I giallorossi sono primi in classifica a quota 79 punti a +5 dal Fenerbache secondo a tre partite dalla conclusione del torneo. Icardi, in tal senso, ha fornito un contributo determinante alla propria squadra: 19 gol e 7 assist in 22 presenze nella Super Lig. Un bottino eccezionale, che ha spinto il Gala a prendere in considerazione l’idea di acquistarlo a titolo definitivo dal Paris Saint Germain.

Wanda Nara lascia poco spazio all’immaginazione (Instagram) – Rompipallone.it

Ripetere però l’operazione effettuata nella scorsa estate appare però molto complicato. Il PSG, visto l’ottimo rendimento di Icardi, conta di venderlo in maniera definitiva al miglior acquirenti e alla corsa si sono iscritte diverse squadre della Serie A. Il suo futuro sarà più chiaro più avanti. Icardi, intanto, continua a far sognare i tifosi del Galatasaray mentre Wanda fa lo stesso con i suoi follower. Il magic-moment, per entrambi, prosegue. Il rapporto tra i due è cordiale e sereno ma una riappacificazione appare davvero quasi impossibile.

This post was last modified on 23 Maggio 2023 2:20

Published by

Recent Posts

Serie A, in arrivo una clamorosa novità sul Var: cosa sta succedendo

Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…

29 Ottobre 2025

Juventus, torna di moda un vecchio pallino di mercato: c’è lo zampino di Spalletti

La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…

29 Ottobre 2025

Superlega, il Real Madrid attacca la UEFA: arriva il duro comunicato

Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…

29 Ottobre 2025

“Possibile sospensione dei campionati”: esplode un altro scandalo

La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…

29 Ottobre 2025

Sinner, che colpo di scena: la notizia fa scoppiare di gioia i fan

Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…

28 Ottobre 2025

Milan, Tare riporta il top player in Italia: che sgarbo all’Inter!

C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…

28 Ottobre 2025