Zoom inevitabile: Wanda lo ha fatto di nuovo, visione piccante

Wanda Nara resta un’icona di Instagram e nelle scorse ore ha pubblicato una foto che ha mandato in tilt il popolare social network.

In questi anni Wanda Nara, grazie anche alla love-story con Mauro Icardi, è diventata una vera e propria celebrità. Ogni suo post su Instagram fa il pieno di like e commenti, a dimostrazione di quanto ormai lo showgirl sia entrata nell’immaginario collettivo. Il merito di questa sua ascesa continua è da ricercare pure nella particolare tipologia di immagine condivise, sempre molto sensuali e ammiccanti, che in maniera inevitabile mandano ogni volta in estasi i suoi follower.

La storia d’amore con l’ex capitano dell’Inter, dopo le numerose voci relative ad un presunto tradimento ad opera del calciatore, si è ormai conclusa ma l’argentina è rimasta sulla cresta dell’onda aumentando ancor di più la propria popolarità. Tornata in Patria, ora Wanda conduce con successo l’edizione locale di Mastechef dimostrando di essere in possesso delle qualità necessarie per sfondare anche nel mondo della tv.

Instagram, in ogni caso, resta una costante nella sua vita ed ogni giorno pubblica sul popolare social network foto che la ritraggono con ben pochi abiti addosso. Quella datata 19 maggio, ad esempio, la vede adagiata sul letto vestita con il minimo necessario: tanto basta, comunque, a far sognare il popolo di Internet. La sua carriera procede quindi nel migliore dei modi e l’assenza di un uomo, al momento, non sembra affatto condizionarla. Quella di Icardi, invece, come procede?

Wanda fa sognare Instagram, Icardi il Galatasaray

La punta è la colonna portante del Galatasaray, giunto ad un passo dalla conquista del campionato. I giallorossi sono primi in classifica a quota 79 punti a +5 dal Fenerbache secondo a tre partite dalla conclusione del torneo. Icardi, in tal senso, ha fornito un contributo determinante alla propria squadra: 19 gol e 7 assist in 22 presenze nella Super Lig. Un bottino eccezionale, che ha spinto il Gala a prendere in considerazione l’idea di acquistarlo a titolo definitivo dal Paris Saint Germain.

Wanda fa sognare Instagram
Wanda Nara lascia poco spazio all’immaginazione (Instagram) – Rompipallone.it

Ripetere però l’operazione effettuata nella scorsa estate appare però molto complicato. Il PSG, visto l’ottimo rendimento di Icardi, conta di venderlo in maniera definitiva al miglior acquirenti e alla corsa si sono iscritte diverse squadre della Serie A. Il suo futuro sarà più chiaro più avanti. Icardi, intanto, continua a far sognare i tifosi del Galatasaray mentre Wanda fa lo stesso con i suoi follower. Il magic-moment, per entrambi, prosegue. Il rapporto tra i due è cordiale e sereno ma una riappacificazione appare davvero quasi impossibile.

Impostazioni privacy