ULTIM’ORA – Razzismo contro Vinicius, retrofront della Liga: cambia la decisione!

Sono ormai un paio di giorni che il terribile episodio di razzismo di cui è stato protagonista Vinicius attaccante del Real Madrid, sta facendo discutere in molti.

Il giocatore dopo aver sentito dei cori razzisti intonati dai tifosi del Valencia nei suoi confronti ha subito fatto ricorso all’arbitro della gara  minacciando di lasciare il rettangolo di gioco. I cori però non sono mai cessati facendo aumentare il nervosismo in campo che ha fatto scoppiare una piccola rissa.

Vinicius revoca cartellino rosso

La Liga revoca il cartellino rosso a Vinicius!

Il portiere del Valencia Mamardashvili ha quasi aggredito Vinicius, il quale è stato prontamente allontanato dall’attaccante del Valencia Hugo Duro, che nell’allontanarlo lo ha preso per il collo con il gomito. Il brasiliano per liberarsi avrebbe dato una manata all’avversario che gli è poi costato il cartellino rosso e quindi l’espulsione.

Pochi minuti fa, è arrivata la comunicazione dalla Liga che dopo un’attenta analisi ha deciso di revocare il cartellino rosso al giocatore, quindi Ancelotti potrà contare su di lui per le ultime gare.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy