Dalla Spagna, clamorosa rivelazione su Ronaldo: “È rottura con l’Al-Nassr”

L’avventura di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr sembra non star soddisfacendo le aspettative dell’attaccante portoghese che aveva come obiettivo di questa nuova sfida solo quello di vincere.

Cr7 ha realizzato 13 gol e 2 assist in 17 presenze complessive, ma questi traguardi potrebbero essere solo una piccola consolazione se così la si può chiamare, dato che il club arabo è già stato eliminato da Coppa e Supercoppa e rischia anche di perdere il campionato saudita.

Ronaldo rottura Al-Nassr

CR7 è addio all’Al-Nassr: l’indiscrezione

L’ex Juve, farebbe parlare di lui non per le sue prestazioni ma bensì per le sue reazioni al termine delle partite dopo aver portato a casa risultati negativi, motivo per il quale le indiscrezioni di un’avventura già giunta al capolinea dopo nemmeno un anno iniziano a diventare sempre più insistenti.

Stando a quanto riportato da El Mundo Deportivo il cinque volte Pallone d’Oro vorrebbe ritornare subito in Europa, ma se CR7 decidesse di rescindere il suo contratto senza giusta causa dovrebbe risarcire il club per i restanti 2 anni di contratto. Inoltre, il portoghese rischierebbe anche una sospensione di 4 mesi.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy