“Solo la Ferrari”, annuncio e colpo di scena: svolta Hamilton

Continuano a tenere banco le voci di mercato all’interno di Formula Uno. Clamorosa frecciata intanto nei confronti di Lewis Hamilton.

Il mondo della Formula Uno è in fibrillazione e c’è grande attesa per i prossimi eventi, a partire dal Gran Premio di Montecarlo, in programma nel prossimo weekend. Oltre a questo nel circuito i rumors di mercato hanno fatto letteralmente impazzire i fan.

Una delle voci più eclatanti è senza dubbio quella lanciata negli ultimi giorni dai colleghi del Daily News. Secondo il tabloid britannico la Ferrari sarebbe pronta ad offrire un mega ingaggio da 4o milioni di sterline annui al sette volte campione del mondo Lewis Hamilton. Al momento non sono arrivate conferme o smentite, ma in tanti hanno sottolineato questa voce e c’è curiosità anche riguardo chi potrebbe sostituire il fenomeno inglese.

Il Consigliere della Red Bull Helmut Marko è intervenuto ‘a gamba tesa’ su questo rumors e non ha risparmiato una frecciata verso il grande rivale. Oltre a essere uno dei protagonisti del circuito Marko è conosciuto per intervenire spesso in questioni altrui, commentando ciò che succede nel resto del circuito. Marko ha parlato nelle ultime ore della vicenda relativa al rumors Hamilton-Ferrari, criticando e non poco il pilota Mercedes. L’inizio stagione di Lewis è stato uno dei peggiori degli ultimi anni e in tanti lo hanno sottolineato.

Ferrari-Hamilton, l’affondo di Marko

Come riporta F1-insider.com il dirigente della casa austriaca ha commentato le voci relative a questo trasferimento dichiarando: “Ci sono due cose che irritano e non poco Lewis Hamilton. La prima è che non è più campione del mondo e difficilmente lo sarà in futuro. La seconda invece riguarda il fatto che non è più il pilota più pagato in Formula Uno. Solo la Ferrari può cambiare ciò”. Marko ha fatto riferimento al suo pilota Verstappen, due volte campione del mondo ed ora volto del circuito. La Red Bull ha reso il pilota il più pagato del circuito e, secondo Marko, Lewis Hamilton è invidioso di tutto ciò. Una frecciata molto pesante verso il sette volte campione del mondo.

Ferrari-Hamilton, che frecciata
Marko attacca Hamilton – Official Twitter Ferrari – Rompipallone

In casa Ferrari intanto si pensa al futuro e voci Hamilton permettendo l’obiettivo è migliorare nei prossimi Gran Premi, a partire dall’imminente gran premio di Monaco nel Principato. Leclerc giocherà in casa e proverà a trovare la prima vittoria stagionale. D’altro canto anche Hamilton proverà a migliorare i suoi recenti risultati e chissà che non arriveranno nuove dichiarazioni su quella che già ora risulta come la voce di mercato dell’estate.

 

Impostazioni privacy