Notte bollente a Milano: Federica Nargi lascia di sasso

Notte bollente a Milano per la bellissima Federica Nargi, la sua ultima foto lascia di sasso i suoi followers su Instagram

Federica Nargi è una delle ex veline più amate della storia di Striscia La Notizia. Insieme con Costanza Caracciolo ha segnato una generazione di ragazzi, che le ha ammirate sul piccolo schermo nel telegiornale satirico di Antonio Ricci. La Nargi è sposata da tempo con Alessandro Matri, ex attaccante che ha vestito -tra le altre- le maglie di Juventus e Milan. Non manca occasione per aggiornare i suoi followers su Instagram della sua vita personale e lavorativa. I suoi scatti sono sempre molto apprezzati dal suo pubblico, che ne ammira la bellezza e la spontaneità.

Tant’è vero che la Nargi non si preoccupa di pubblicare Instagram Stories mentre canta in automobile, anche se i risultati non sono proprio da partecipazione al Festival di Sanremo. Ma è più che apprezzabile il sorriso, la naturalezza e il divertimento che emana da tutti i pori. L’ex velina nelle ultime ore ha pubblicato un post su Instagram che ha fatto girare la testa ai suoi followers, e anche magari a chi non la segue con assiduità ma è incappato, anche per caso, in questa magnifica foto che la ritrae in un locale di Milano.

Federica Nargi da urlo: infiamma Instagram

La foto pubblicata da Federica Nargi la ritrae in un noto locale di Milano e lo sguardo è quello di sempre, fiero e tagliente. Il top fatica a contenere le sue forme prosperose e poi la gonna che lascia poco spazio alle interpretazioni. I lunghi capelli scivolano dietro le spalle e fanno spazio a una bellissima collana che ne esalta il collo. Pochi mesi fa ha compiuto 33 anni, passa il tempo ma lei rimane sempre bellissima ed è una delle modelle-influencer italiane più apprezzate del panorama italiano.

Federica Nargi hot
Federica Nargi fa impazzire i fans (Instagram) Rompipallone.it

Sono tantissimi i commenti di apprezzamento per la Nargi sotto al post, anche da parte di donne che ne ammirano la bellezza: “Le comuni mortali siamo noi…” oppure “Sei bella dentro e fuori”. Insomma, una fan base molto grande come dimostra il numero di followers: ben 4,2 milioni. Le ultime Stories di Federica Nargi la ritraggono al Forum di Assago per il concerto degli Articolo 31. La showgirl ed ex velina si è scatenata sulle note delle canzoni di J-Ax, per uno show bellissimo non solo sul palco ma anche tra la folla che ha fatto innamorare ancor di più il suo pubblico.

Impostazioni privacy