Melissa, Matteo ed il dettaglio piccante a Monaco: lo hanno visto tutti

La coppia composta da Melissa Satta e Matteo Berrettini è sempre più affiatata. I due, come vediamo nelle foto, sono sempre più uniti. 

Matteo Berrettini è uno dei più grandi tennisti della storia italiana. L’atleta romano è l’unico uomo ad aver disputato la finale di Wimbledon e resterà senza dubbio nella storia di questo sport. Nonostante questo l’azzurro è finito negli ultimi mesi nel mirino della critica, o meglio l’azzurro è stato criticato per la sua relazione con la presentatrice televisiva Melissa Satta.

Ventisette anni lui, dieci anni in più lei, i due sono una delle coppie sportive più discusse degli ultimi tempi. La bella showgirl, ex moglie dell’ex calciatore Kevin Prince Boateng, ha ammaliato con le sue strepitose curve il noto sportivo ma è proprio questo a far ‘infuriare’ i fan. Sono diversi mesi che Berrettini è in crisi, una discontinuità di risultati unita a costanti problemi fisici e Melissa viene additata da molti come la principale colpevole.

Melissa si è più volte infuriata per tutto ciò e nelle ultime settimane ha fatto discutere una sua uscita nel corso delle Iene. La Satta è intervenuta nel corso della trasmissione ed ha spiegato che è stufa di ricevere insulti e attacchi personali per la sua storia d’amore e vuole vivere senza pensieri questa storia. I due noti personaggi hanno fatto diverse apparizioni insieme, partecipando ad eventi pubblici sportivi. Li abbiamo visti nel derby e negli ultimi giorni li abbiamo visti invece al Gran Premio di Montecarlo. Melissa e Matteo sono più uniti che mai.

Melissa Satta e Matteo Berrettini a Montecarlo

L’ultimo weekend è stato a dir poco pazzesco a Monte-Carlo. Si è tenuto, come ormai di consueto annualmente, il Gran Premio di Monte-Carlo, show che oltre alle auto ha visto protagonisti diversi ospiti dello sport internazionale. Nel corso dell’evento abbiamo visto il presidente dell’Inter Steven Zhang, diversi calciatori e in tanti hanno notato la coppia d’oro. Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno assistito all’evento, una tre giorni nella città dove Berrettini vive. I due sono apparsi più innamorati che mai, e oltre a questo, la donna ha postato sui social uno scatto ammaliante.

Melissa Satta Berrettini show a Montecarlo
Berrettini-Satta, che coppia hot – Official Instagram Melissa Satta – Rompipallone

Melissa ha postato una serie di scatti stupendi sul proprio account Instagram titolando: “Weekend pazzesco per la Formula Uno a Monte-Carlo”. Nelle foto Melissa si mostra felice e più sensuale che mai con la camicia aperta. La donna sfoggia un sorriso radioso e in una delle foto mostra la lingua e appare più felice che mai. Una serie di scatti stupendi e Melissa e Matteo spengono le polemiche con il sorriso.

Impostazioni privacy