Incidente Sergio Rico: gesto speciale del PSG per il portiere

Dopo aver vinto con una giornata d’anticipo il campionato francese, in questi minuti il PSG sta giocando l’ultima partita della Ligue 1 contro il Clermont.

Proprio nella giornata odierna, inoltre, è arrivato il comunicato ufficiale della squadra parigina con cui ha annunciato l’addio di Lionel Messi: dopo sole due stagioni, l’attaccante argentino saluterà Parigi. Ancora non nota la meta, ma alcune voci accostano Messi al campionato arabo.

Ligue 1, il gesto del PSG per il proprio portiere Sergio Rico

Dopo la sosta per il Mondiale, i Campionati dei vari paesi europei si apprestano a finire: in questo weekend, Serie A, Ligue 1 e La Liga chiudono i battenti del 2022-2023.

In Francia, il PSG si prepara a festeggiare l’undicesimo titolo della sua storia: festeggiamenti che sicuramente non saranno vissuti a pieno dalla squadra parigina, vista la situazione del secondo portiere, Sergio Rico.

Il portiere spagnolo, dopo un incidente a cavallo, è in gravi condizioni ed è ricoverato in terapia intensiva nell’ospedale ‘Virgen del Rocio’ di Siviglia. Il portiere è sedato ed è sotto osservazione, con la speranza che possa riprendersi nel più breve tempo possibile.

Intanto, i compagni di squadra, contro il Clermont, stanno giocando l’ultima partita della stagione con la maglia personalizzata proprio con il nome del loro portiere, Sergio Rico.

Impostazioni privacy