Blasi-Totti, polemiche a non finire dopo l’ultima decisione: è stata chiusa

Emergono sempre più polemiche per gli esiti dei processi riguardo la separazione dei beni tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati una coppia generazionale. La bella ragazza che lavora in tv con il calciatore famoso, il capitano della Roma e uno dei più importanti in Italia, vincitore del Mondiale 2006. Tante coppie hanno avuto un percorso simile, anche se quella tra Ilary e Totti ha sempre caratterizzato il panorama italiano, regalando tanti simpatici spunti dalle varie interviste. Oppure dalle ospitate dello stesso ex capitano giallorosso ai programmi dell’ormai ex moglie.

Sta di fatto che dopo un matrimonio felice, la coppia si è bruscamente separata e si sono portati dietro tantissimi strascichi legali. Come per esempio quello legato alla villa dell’EUR, assegnato a Ilary Blasi che però dovrà affrontare i costi di manutenzione. Stando alle indiscrezioni emerse nelle ultime settimane, Totti dovrà staccare mensilmente un assegno da 12 mila e 500 euro per il mantenimento dei figli.

E poi c’è ovviamente il caso dei Rolex. Il tribunale avrebbe assegnato a entrambi la proprietà degli orologi che dovrebbero decidere insieme quando indossarli. Insomma, una serie di cose che non fanno altro che alimentare il chiacchiericcio intorno alla coppia e infatti sui giornali di gossip la vicenda del divorzio tra i due sta spopolando negli ultimi mesi.

Tutto chiuso: l’ennesimo colpo di scena tra Ilary e Totti

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, il divorzio tra Ilary e Totti ha fatto anche chiudere la scuola calcio ‘Totti Soccer School’. Ben 600 bambini rimasti fuori con i campi della scuola calcio chiusa. Nemmeno il sollecito dei Carabinieri ha fatto riaprire i cancelli, dopo la denuncia della famiglia di Totti nei confronti della famiglia di Ilary Blasi.

Totti Ilary divorzio
L’ennesima diatriba tra Totti e Ilary (Instagram) Rompipallone.it

Quando i due erano ancora una coppia, l’ex capitano giallorosso aveva dato in gestione la scuola a Silvia Blasi, la sorella di Ilary. Adesso, la decisione del giudice è quella di riassegnare al Pupone la scuola calcio, con la disposizione del pagamento dei debiti dalla pandemia in poi. I genitori dei bambini restano vittime di ciò che è successo, visto che hanno pagato degli allenamenti non svolti.

Non è ancora chiaro come si risolverà la vicenda, ma è invece chiarissimo che gli interessi di Ilary e Totti sono tantissimi e coinvolgono anche le rispettive famiglie. Una situazione super ingarbugliata, con i giudici e gli avvocati che avranno tanto lavoro da fare perché nessuno intende mollare di un centimetro.

Impostazioni privacy