
Dopo aver vinto con una giornata d’anticipo il campionato francese, in questi minuti il PSG sta giocando l’ultima partita della Ligue 1 contro il Clermont.
Proprio nella giornata odierna, inoltre, è arrivato il comunicato ufficiale della squadra parigina con cui ha annunciato l’addio di Lionel Messi: dopo sole due stagioni, l’attaccante argentino saluterà Parigi. Ancora non nota la meta, ma alcune voci accostano Messi al campionato arabo.
Dopo la sosta per il Mondiale, i Campionati dei vari paesi europei si apprestano a finire: in questo weekend, Serie A, Ligue 1 e La Liga chiudono i battenti del 2022-2023.
In Francia, il PSG si prepara a festeggiare l’undicesimo titolo della sua storia: festeggiamenti che sicuramente non saranno vissuti a pieno dalla squadra parigina, vista la situazione del secondo portiere, Sergio Rico.
Il portiere spagnolo, dopo un incidente a cavallo, è in gravi condizioni ed è ricoverato in terapia intensiva nell’ospedale ‘Virgen del Rocio’ di Siviglia. Il portiere è sedato ed è sotto osservazione, con la speranza che possa riprendersi nel più breve tempo possibile.
Intanto, i compagni di squadra, contro il Clermont, stanno giocando l’ultima partita della stagione con la maglia personalizzata proprio con il nome del loro portiere, Sergio Rico.
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…