Il PSG dimentica subito Messi: preso il sostituto dal Real!

A fine stagione Lionel Messi lascerà il PSG, il club ha salutato il fuoriclasse argentino con un video sui suoi canali social e con un comunicato apparso sul sito ufficiale. Dopo l’addio ufficiale di Sergio Ramos anche l’argentino dunque non indosserà la maglia del Paris la prossima stagione, si prospetta un mercato rivoluzionario.

Nonostante il campionato francese sia appena finito i dirigenti del PSG stanno cominciando a muoversi per quanto riguarda la prossima sessione estiva di calciomercato. Se il vuoto lasciato da Sergio Ramos sarà colmato dal quasi certo acquisto di Milan Skriniar dall’Inter, anche per sostituire La Pulce il club parigino si è mosso in largo anticipo.

Addio Messi, ecco chi lo sostituirà al PSG

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano tramite i suoi canali social, il PSG si sarebbe assicurato le prestazioni di Marco Asesnsio, il quale ha il contratto in scadenza con i Blancos, di seguito quanto evidenziato dal giornalista:

Marco Asensio Psg
FOTO: Marco Asensio (IMAGO)

Il Paris Saint-Germain è pronto a completare la firma di Marco Asensio, ci siamo — confermato. Accordo verbale in atto.

Il contratto sarà valido fino a giugno 2027, c’è Luis Campos sulla trattativa.

L’aspettativa è di firmarlo la prossima settimana dopo l’addio ai tifosi del Real Madrid.

Con ogni probabilità non sarà l’unico acquisto in attacco, in quanto anche Neymar dovrebbe lasciare Parigi quest’estate e sicuramente la ricca dirigenza del club provvederà a sostituirlo adeguatamente.

 

Impostazioni privacy