Calciomercato Roma, trovato il sostituto di Abraham: arriva dalla Serie A!

La Roma corre ai ripari dopo il grave infortunio di Tammy Abraham: bloccato il possibile sostituto come centravanti.

Difatti, dagli esami a cui l’attaccante inglese si è sottoposto dopo l’ultima partita di campionato contro lo Spezia, è emersa una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Uno stop davvero pesante per l’ex Chelsea, che quasi certamente potrà tornare rientrare sul rettangolo di gioco solamente a partire dai primi mesi del 2024.

Pertanto, la rosa di José Mourinho necessita assolutamente di un rinforzo in quel ruolo per la prima parte della stagione.

Calciomercato Roma Nzola

Abraham rientrerà nel 2024: la Roma chiude per Nzola come sostituto

A tal proposito, secondo quanto riportato da calciomercato.com, Tiago Pinto sarebbe vicinissimo a chiudere le trattative per portare M’bala Nzola nella Capitale.

L’interesse della Roma nei confronti del n° 18 dello Spezia era già stato registrato nei giorni precedenti allo scontro sul campo tra le due società, tant’è che le due dirigenze si sono persino incontrate per discuterne prima del fischio d’inizio.

Vi è già un principio d’intesa su una cifra che si aggira intorno agli 8,5 milioni di bonus, ma i giallorossi contano di poter abbassare ulteriormente il prezzo inserendo i cartellini di Eldor Shomurodov (già in prestito al club ligure in questa stagione) e di Benjamin Tahirovic.

In tal senso, anche un’eventuale retrocessione degli aquilotti in seguito allo spareggio salvezza con l’Hellas Verona potrebbe agevolare la fumata bianca dell’affare. Per questo motivo, presumibilmente, l’ok definitivo non arriverà prima della partita contro gli scaligeri, che si disputerà domenica 11 giugno alle ore 20,45.

Impostazioni privacy