Lo spuntino con Karius diventa piccante: Diletta, che scollatura

La showgirl e presentatrice Diletta Leotta continua ad essere tra le donne più ammirate dell’intero panorama nazionale. 

Diletta Leotta può essere riconosciuta come una delle più avvenenti e allo stesso tempo preparate giornaliste sportive del panorama nazionale. I tempi in cui la giovane siciliana era dedita solo alla Serie B sono ormai lontani e ora Diletta è il principale volto dell’emittente Dazn, compagnia che detiene i diritti di tutte le partite della Serie A.

Fisico da urlo, sorriso ammaliante e delle forme che puntualmente ogni weekend attirano tutti gli appassionati di calcio e non. Anche nell’ultima giornata di campionato Diletta è stata protagonista. Non poteva mancare e infatti la Leotta ha partecipato alla festa scudetto del Napoli campione d’Italia, intervenendo nel pre, durante e nel post partita di Napoli-Sampdoria. Gli azzurri hanno festeggiato il terzo scudetto e la giornalista ha intervistato tutti i protagonisti del titolo, da Luciano Spalletti fino al capocannoniere della Serie A Victor Osimhen.

E lo ha fatto in dolce attesa. Ebbene si, Diletta è incinta di diversi mesi (anche se soprattutto nei primi mesi non si notava molto) e la donna è più raggiante che mai. Dal giorno della gravidanza Diletta è apparsa con un sorriso ancora più evidente e manca sempre meno alla data clou per il parto. Intanto Diletta si gode questi momenti insieme al suo compagno.

Diletta Leotta e Loris Karius, lo scatto hot

Il compagno di Diletta e padre del futuro nascituro (o nascitura) è il calciatore tedesco Loris Karius. L’estremo difensore attualmente gioca nel Newcastle anche se è solo il terzo portiere e viene ricordato suo malgrado per uno sfortunato episodio nel mondo del calcio. Dalla finale di Champions che lo vide protagonista nel 2018 con il Real Madrid (due gravi e pesantissimi errori) sono cambiate tante cose e Karius ora pensa solo a coccolare la sua splendida famiglia. Nelle ultime ore sta facendo il giro del web uno scatto social della coppia dell’anno.

Diletta coccola Karius
Diletta e Karius le coccole diventano hot – Official Instagram Diletta Leotta – Rompipallone

Come possiamo vedere in foto Karius è intento a godersi una prelibatezza italiana mangiando e godendosi accanto una Diletta in versione spettacolare. Un sorriso smagliante unito ad una scollatura da urlo e in tanti nei commenti non hanno potuto fare a meno di notare tutto ciò. Pioggia di like e commenti, chi sarcastico e chi meno, con tanti che vorrebbero essere al posto del fortunato calciatore tedesco. Diletta e Karius si godono insieme la gravidanza e splendono sui social.

Impostazioni privacy