Il costume non contiene Carolina Stramare, tutti fanno zoom

Carolina Stramare incontenibile sulla barca: l’estate esalta le sue forme in una nuovo foto che conquista tutti i suoi fan, e non solo loro.

Inizia l’estate ed è subito tempo di costumi da bagno, uno dei trend comprensibilmente più amati dal pubblico di Instagram. Specialmente se di mezzo c’è una donna come Carolina Stramare, le cui forme notoriamente si strizzano a fatica dentro qualsiasi mise o tessuto. La showgirl ha messo alla prova il suo nuovo costume negli ultimi scatti al sole della Sardegna, e i suoi fan non hanno mancato di accorrere sui social a verificare il risultato del test. Che dite: lo possiamo considerare superato?

La bella Carolina è ormai da tempo un volto noto del pubblico televisivo italiano, ma anche per gli appassionati di sport, e calcio in particolare. La maggior parte della gente la conosce per la sua attività di modella per importanti brand, come FCA e Tezenis, o ancor di più per aver vinto il concorso di Miss Italia nel 2019. Ma ovviamente la sua fama è legata anche al mondo del calcio, grazie alla partecipazione a programmi sportivi di vario tipo.

In particolare sulla piattaforma Helbiz Live, per cui è diventata il volto nel 2021, conducendo anche show sulla Serie B e il programma ‘A bordo campo’. Per la stessa piattaforma è stata co-conduttrice, nel 2022, sia di Miss Italia che di Adani’s Corner, confermando la sua carriera anche in ambito televisivo e non solo come modella. Ma è ovvio che i fan della bellezza classe 1999 la seguono soprattutto per le sue foto straordinarie sui social network.

Il costume di Carolina Stramare messo a dura prova: l’estate si scalda ancora di più

Su Instagram, la modella genovese vanta ben 503.000 follower, che arrivano soprattutto per vedere le sue foto più sensuali. Abiti e costumi sempre più striminziti, che si riducono spietatamente nelle dimensioni con l’approssimarsi dell’estate. Il tutto, immersa in location da sogno, perfette per pianificare le prossime vacanze, se mai ce ne fosse bisogno. Come nell’ultima serie di scatti della nostra Carolina, che si è concessa una gita in barca al largo delle coste sarde.

Carolina Stramare: nuove foto dalle forme incontenibili
Il ‘primo sole’ di Carolina Stramare. (Instagram) Rompipallone

Approfittando del ponte del 2 giugno, Carolina Stramare si è infatti concessa qualche giorno di vacanza per prendere il sole e rilassarsi al sole. Il “primo sole”, come lei stessa ha spiegato sui social, corredando le sue foto sulla barca in mezzo al mare, al largo di Porto Cervo, nella meravigliosa Costa Smeralda. Ma tra tante bellezze naturali, spicca senza dubbio la sua, faticosamente contenuta in un costume nero a pezzo unico e con generosissima scollatura.

Impostazioni privacy