Messi rifiuta l’offerta dall’Arabia Saudita: l’argentino ha deciso la sua prossima squadra!

Sembra che finalmente sia giunta la notizia sulla prossima squadra di Leo Messi. Né in Arabia e né Barcellona. La Pulce ha preso una scelta che ha spiazzato gran parte dei giornalisti di tutto il mondo poiché era la meno probabile.

C’è la decisione sul futuro!

Secondo Guillem Balague, noto giornalista di fama mondiale, Leo Messi ha finalmente deciso dove si accaserà. Non è mai stato fin troppo vicino al ritorno al Barcellona, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio e di cui è una bandiera intramontabile. Mentre vicino all’andare in Arabia, dove avrebbe ritrovato il suo “nemico di sempre” Cristiano Ronaldo, lo è stato. Ma nessuna di queste due destinazioni sarà quella finale.

La prossima stagione la Pulce giocherà nell’Inter Miami, squadra militante nel massimo campionato americano (Major League Soccer). L’America è stata dunque la sua scelta finale. Una nuova sfida per Leo che con ogni probabilità chiuderà proprio lì la sua carriera calcistica.

Campionato americano che adesso potrà avere un innalzamento spropositato a livello di fama e guadagni grazie all’acquisto di un giocatore spaziale come l’argentino.

Impostazioni privacy