Il vestito è un filo: Elisabetta Gregoraci è mozzafiato

Elisabetta Gregoraci fa girare la testa ai suoi followers e non solo con il suo vestito sottilissimo come un filo

L’estate sta arrivando e le maggiori influencer e modelle italiane stanno iniziando a postare delle foto che lasciano poco spazio all’immaginazione. Perché è così, perché l’estate, la bella stagione, porta via tantissimi pensieri negativi. C’è il sole, la possibilità di passare lunghe giornate al mare, magari la sera concedersi un aperitivo in compagnia. Magari con una bella vista: ed è questo che si sta concedendo la bellissima Elisabetta Gregoraci in questi giorni. Meravigliosa come sempre, più passa il tempo e più sembra giovane.

Tartassata da tantissimi haters, anche per la sua partecipazione al GF Vip e per la separazione col suo ex marito Flavio Briatore, la Gregoraci ha sempre dimostrato di avere le spalle larghe. Perché non si può far parte del mondo televisivo senza avere il fattore del ‘chi se ne frega’, perché tante sono le frecciate che arrivano, anche alle spalle, da parte di followers e addetti ai lavori. Elisabetta e il suo stile inconfondibile hanno infiammato Instagram. La conduttrice lo ha fatto con una serie di post dei suoi, capaci di sciogliere i cuori dei suoi più accaniti fans grazie alla sua bellezza e alla sua maestosità.

Elisabetta Gregoraci fa impazzire i suoi followers: la foto

Con una foto postata su Instagram, Elisabetta Gregoraci ha fatto impazzire i suoi followers con un vestito pazzesco. Di colore bianco, con alcuni spacchi sui fianchi che permettono la vista del bellissimo fisico della conduttrice. E poi una piccola copertura per il prosperoso seno, e quel filo a sostenere il tutto sulle spalle. La Gregoraci guarda nell’obiettivo, con l’espressione un po’ seria che gli riesce benissimo anche se è una ragazza molto allegra e solare. Una posa particolare per i suoi followers, uno sguardo un po’ ammiccante e quel giubbotto a coprirla leggermente per la brezza serale.

Elisabetta Gregoraci hot
Tutta la bellezza di Elisabetta Gregoraci (Instagram) Rompipallone.it

Elisabetta Gregoraci su Instagram vanta la bellezza di quasi due milioni di followers. Non tutti la seguono con affetto, è chiaro. Il mondo dei social è popolato da tantissimi haters che non vedono l’ora di insultarla con dei commenti bruttissimi. Ma il fine settimana della Gregoraci resta questo qui e nessuno ha potuto rovinarlo. La sua vittoria sono anche e soprattutto i complimenti delle donne, che non fanno altro che ricordare quanto sia bella. Una di queste è la ‘collega’ Victoria Silvstedt, che ha rimarcato la bellezza della Gregoraci.

Impostazioni privacy