Vergogna a Praga: piovono oggetti in campo, Biraghi ferito!

In questi istanti si sta disputando la seconda delle tre finali delle competizioni europee: a Praga, si affrontano Fiorentina e West Ham per conquistare il titolo della Conference League, arrivata ormai alla seconda edizione.

Già nella giornata odierna, nel centro della città, ci sono stati degli scontri tra i tifosi, che hanno portato all’intervento delle forze dell’ordine. Al momento, sedici tifosi viola sono stati fermati dalla Polizia, ritenuti responsabili di aver dato il via agli scontri.

Fiorentina-West Ham, gioco interrotto per alcuni minuti: il motivo

Gli scontri del pomeriggio avevano già preannunciato che non fosse affatto una partita tranquilla quella tra Fiorentina e West Ham.

Nel corso del primo tempo, infatti, i tifosi della squadra inglese sono stati protagonisti di un brutto episodio: dalla curva, hanno cominciato a tirare oggetti, tra cui bicchieri, accendini e sigarette elettroniche, in direzione del terreno di gioco.

Nonostante lo speaker dello stadio avesse comunicato una prima volta di smetterla con il lancio, i tifosi hanno continuato, soprattutto nel momento in cui il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, si stava avvicinando alla bandierina.

Il capitano viola è stato colpito alla testa e si è procurato un taglio vistoso dietro alla nuca: gioco interrotto per circa 2 minuti, con lo speaker che, su sollecito dell’arbitro, è intervenuto ancora.

Impostazioni privacy