Trasparenza e scollatura da capogiro: Cremaschi da sogno

Non c’è molto da dire, c’è solo da guardare: Laura Cremaschi è un vero e proprio sogno, così fa impazzire i suoi fans

Rilassarsi in un locale o al ristorante dopo giornate di duro lavoro è l’ideale per ricaricare le batterie. Soprattutto quando si lavora nel mondo dello spettacolo, che sottopone a un forte stress qualsiasi persona ci lavori. E allora non esiste miglior modo per cercare un po’ di relax a cena fuori, magari con un bel vestito addosso per sentirsi ancora più bella. E’ il caso di Laura Cremaschi, che non manca occasione per mettere in mostra tutto il suo bellissimo fisico.

Laura Cremaschi è sempre stata protagonista sui social con una serie di foto che lasciavano poco spazio alle interpretazioni. Una straordinaria ragazza che si è costruita una carriera grazie alla sua bellezza e alla sua competenza nei ruoli che ha interpretato. Ha guadagnato la fama grazie ai pronostici sexy. E’ sempre stata una grande appassionata di calcio e si è contraddistinta per il risultato delle partite, soprattutto big match, scritti sul suo meraviglioso décolleté.

A diciannove anni vinse Miss Padania 2006. Dopo i pronostici sexy, la Cremaschi venne notata per la produzione di ‘Avanti Un Altro’, ottimo programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La modella e influencer ha interpretato la ‘Bonas’ dopo che Paola Caruso è andata via.

Laura Cremaschi super sexy: così fa impazzire i fans

La Laura Cremaschi attuale è una super modella e influencer, che qualche anno fa ha partecipato anche all’edizione vip di Temptation Island nel ruolo di tentatrice. Il suo profilo Instagram conta un milione di followers, che le sono tutti affezionati. Una grande fetta di pubblico la segue da sempre, ovvero da quando ha iniziato a fare i pronostici. E poi c’è quella che apprezza i suoi post ed è molto numerosa. L’ultimo scatto della Cremaschina la mostra al ristorante con un vestitino bianco da capogiro, trasparente al punto e nei punti del corpo giusti.

Laura Cremaschi hot
Laura Cremaschi fa impazzire i suoi fans (Instagram) Rompipallone.it

Questo vestito crea quell’effetto mirabolante per gli occhi, una sorta di Dea in Bianco, Laura Cremaschi, che guarda altrove mentre le viene scattata la foto. Una posa spontanea, che mostra la naturalezza della sua espressione, lo sguardo quasi perso nel vuoto che però mostra una sensualità fuori dal comune. I capelli, biondi come non mai e quel rossetto che farebbe innamorare chiunque. Insomma, la Cremaschi ci sa proprio fare e non ha intenzione di smettere.

Impostazioni privacy