Followers impazziti per Erjona (Instagram) Rompipallone.it
Il costume di Erjona Sulejmani lascia poco spazio all’immaginazione: è bollente e i fans non possono fare altro che innamorarsi di lei
La bellissima Erjona Sulejmani non fa altro che deliziare i suoi followers con delle foto piccanti. Modella e influencer, ha avuto una lunga storia d’amore con Blerim Dzemaili, che in Serie A ha vestito le maglie di Torino, Parma, Napoli, Genoa e Bologna. Grande tifosa dell’Inter, in più di un’occasione ha rimarcato la sua fede facendo impazzire i supporters nerazzurri. La Sulejmani su Instagram spesso mette in evidenza la sua vita privata e lavorativa, con scatti in costume e su bellissime spiagge, soprattutto in questo particolare periodo dell’anno. E poi la famiglia, che è la prima cosa: la modella ha infatti un figlio di nome Luan avuto con Dzemaili.
Diverse volte la Sulejmani ha rilasciato dichiarazioni che hanno fatto impazzire i suoi fans attraverso il suo profilo Instagram. Tempo fa, infatti, disse “mi piacciono i ragazzi più piccoli, i toy boy. L’età non conta”. Ed è inevitabile che i suoi followers più piccoli abbiano fantasticato su di lei. Il suo profilo Instagram conta 350 mila seguaci, che costantemente fanno sentire il loro sostegno a Erjona riempiendola di complimenti per la sua bellezza e la sua spontaneità.
Al momento, Erjona Sulejmani si trova in Spagna e precisamente a Ibiza, dove si gode dei momenti di relax assoluto insieme a suo figlio Luan. La modella ha pubblicato un selfie con uno sguardo ammiccante, la testa rivolta un po’ verso in su e un prosperoso seno in primo piano con il costume giallo e arancione che fatica a contenerlo. Una foto che lascia poco spazio all’immaginazione, con diversi commenti arrivati anche da altre donne che apprezzano la sua bellezza. Come Laura Cremaschi, che ha commentato con delle emoji a forma di fuoco.
Tornando alle dichiarazioni rilasciate sul suo profilo Instagram, Erjona Sulejmani ha svelato alcuni dettagli piccanti dei suoi DM: “Calciatori e vip mi scrivono tutti i giorni come le persone normali. Qual è la differenza?”. Mentre su Dzemaili ha dichiarato che “una volta un suo amico mi ha scritto”. Tanti commenti anche per chi la vorrebbe su OnlyFans, piattaforma a pagamento per contenuti hot: “Non condivido questo modo di vedere le cose e non lo aprirò“. Insomma, chi vuole vederla come creatore di contenuti di tipo particolare resterà deluso.
This post was last modified on 9 Giugno 2023 11:39
Calciomercato Roma, in arrivo a Trigoria un altro tassello per Gasperini: c'è la svolta per…
Saelemaekers e il Milan: una storia per la quale è stata finalmente presa una decisione.…
Il Napoli fa scuola di calciomercato: ora la Juventus prepara il colpo "agée" dalla Premier…
Pessime notizie per il Milan: la cessione potrebbe saltare e complicare i piani del club…
La Roma incamera i primi tre punti della stagione e accoglie un nuovo bomber. Regalo…
Smaltiti gli immediati postumi dell'inaspettata sconfitta contro la Cremonese, per il Milan è un giorno…