Silvio+Berlusconi%2C+la+confessione+di+un+ex+Milan%3A+%26%238220%3BMi+tagli%C3%B2+una+ciocca+di+capelli%26%238221%3B+%7C+Retroscena+impensabile
rompipalloneit
/2023/06/12/silvio-berlusconi-la-confessione-di-un-ex-milan-mi-taglio-una-ciocca-di-capelli-retroscena-impensabile/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

Silvio Berlusconi, la confessione di un ex Milan: “Mi tagliò una ciocca di capelli” | Retroscena impensabile

Published by

Il Milan ha salutato quello che è stato il suo vincente e storico presidente: Silvio Berlusconi è venuto a mancare questa mattina e l’ex rossonero ha parlato così.

Il Milan questa mattina è venuto a sapere della scomparsa di Silvio Berlusconi, ex presidente rossonero e del Paese italiano. È venuto a mancare all’età di 86 anni, dopo quattro giorni di ricovero trascorsi al San Raffaele, e in tanti lo stanno ricordando. I funerali di stato si svolgeranno nella giornata di mercoledì a Milano. Ma non ci sarà la camera ardente a ‘Mediaset’, come si era ipotizzato, per motivi di ordine pubblico. Nel mondo del calcio e nel mondo rossonero, Berlusconi ha sicuramente messo la propria firma. E così anche un ex giocatore del Milan ha raccontato un episodio che li ha visti protagonisti insieme.

Il Milan ha perciò scritto, una volta appresa la notizia, sul proprio profilo ‘Twitter’: “AC Milan profondamente addolorato piange la scomparsa dell’indimenticabile Silvio Berlusconi. E si stringe con affetto alla famiglia, ai collaboratori e agli amici più cari. Grazie Presidente, per sempre con Noi“. E ancora: “Il Presidente della nostra storia. Nel cuore, nella memoria, nell’eternità”.In tanti si sono uniti al cordoglio e al ricordo per la figura di Silvio Berlusconi che comunque ha fatto la storia tra gli anni ’90 e gli anni 2000. Anche un ex giocatore rossonero, Francesco Coco, ha voluto rivelare un aneddoto su di lui. Il retroscena dimostra quanto lo stesso ex presidente rossonero tenesse ai suoi calciatori.

Milan, il ricordo di Silvio Berlusconi: le parole e il retroscena di Francesco Coco

Francesco Coco, ex giocatore del Milan che nel vivaio rossonero è cresciuto nelle giovanili, ha parlato al ‘Corriere della Sera’ di Silvio Berlusconi. Il presidente è venuto a mancare questa mattina, all’età di 86 anni, e in molti si stanno unendo al cordoglio e al suo ricordo. L’ex calciatore ha rivelato un retroscena che aveva tenuto per sé.

È scomparso Silvio Berlusconi: il tenero retroscena di Francesco Coco, ex rossonero (ANSA Foto) – Rompipallone.it

Berlusconi mi prendeva a braccetto e passeggiavamo per Milanello. Era fiero che un ragazzo del settore giovanile fosse arrivato in prima squadra”. “Non voleva portassi i capelli lunghi”, dal momento che: “Diceva che quando correvo mi coprivano gli occhi”. “Me ne tagliò una ciocca”, ha rivelato Coco. Un retroscena molto particolare che ha spiazzato tutti quelli che non conoscevano l’accaduto.

Ora, per tutti quelli che hanno amato Silvio Berlusconi, è il momento del lutto e del cordoglio, ma anche del ricordo di tanti episodi che hanno contraddistinto la personalità di un uomo che ha scritto pagine importanti anche nel mondo del calcio.

This post was last modified on 12 Giugno 2023 17:44

Recent Posts

Como scatenato sul mercato: nuovo colpo in arrivo!

Il Como si sta prendendo la scena del calciomercato di Serie A: è in arrivo…

29 Giugno 2025

Inter, già finita con Esposito: arriva la cessione, resta in Serie A

L'Inter è pronta a cedere Esposito: arriva la cessione per il giovane talento, il calciatore…

29 Giugno 2025

Inter, Bonny vale una cessione: Marotta sceglie il “sacrificato”

Bonny è ormai virtualmente un calciatore dell'Inter: l'acquisto dell'attaccante però costringerà i nerazzurri ad una…

29 Giugno 2025

Juve, missione statunitense per Comolli: 30 milioni e due “alleati”

La Juventus è a caccia di rinforzi: 30 milioni di euro e due alleati per…

29 Giugno 2025

Il PSG paga anche per salvare il Lione: retrocessione evitata con un gesto clamoroso

Il Lione è stato retrocesso per i troppi debiti accumulati: il Paris Saint Germain interviene…

29 Giugno 2025

Svolta Juve, accordo ad un passo: i bianconeri chiudono durante il Mondiale per club

La Juve è molto attiva sul mercato in entrata e nelle prossime ore potrebbe perfezionare…

28 Giugno 2025