UFFICIALE – Jude Bellingham è un nuovo giocatore del Real Madrid

Colpaccio del Real Madrid, che si assicura uno dei calciatori più talentuosi presenti sulla scena internazionale.

Finalmente è arrivata l’ufficialità: Jude Bellingham è un nuovo giocatore del Real Madrid. Il centrocampista inglese classe 2003 arriva ai Blancos dopo aver disputato tre stagioni al Borussia Dortmund, dove quest’anno ha sfiorato la vittoria del campionato, perso all’ultima giornata ai danni del Bayern Monaco.

Dopo 132 partite, 24 gol e 25 assist, una coppa di Germania vinta e ben 24 presenze in Nazionale, il talento inglese è pronto a stupire anche la Spagna.

Il comunicato ufficiale del Real Madrid

“Real Madrid CF e Borussia Dortmund hanno concordato il trasferimento del giocatore Jude Bellingham, che resterà legato al nostro club per le prossime sei stagioni. Domani, giovedì 15 giugno, alle 12:00 al Real Madrid City, si svolgerà la cerimonia di presentazione di Jude Bellingham come nuovo giocatore del Real Madrid. Successivamente, Jude Bellingham apparirà davanti ai media”.

 

Dunque, il gioiello inglese resterà legato al Real Madrid fino al 2029. I Blancos nel corso della prossima stagione avranno a disposizione un centrocampo stellare formato da Modric, Kroos, CamavingaTchouameni, Valverde ed infine l’ultimo arrivato, Bellingham.

Impostazioni privacy