Tutti fanno zoom: Elodie ed il dettaglio piccante

Anche per Elodie sembra essere arrivata l’estate, la cantante infatti ha postato un suo scatto sui social che ha fatto perdere la testa a tutti i suoi followers. Impossibile non fare zoom.

Partita da amici con i capelli rosa e con la paura di esprimere la sua femminilità, ad oggi Elodie è diventata una delle icone femminili più seguite ed apprezzate all’interno del panorama musicale italiano. Il profilo Instagram della cantante in questi ultimi anni è cresciuto a dismisura complice sicuramente anche la sua bellezza e la sua sensualità che Elodie ha smesso di nascondere, anzi ha imparato a valorizzare a pieno facendo rimanere sempre tutti a bocca aperta con i suoi look da vera dea.

In questo momento Elodie è alle prese con la promozione del suo nuovo singolo uscito qualche settimana fa in collaborazione con Marco Mengoni e si intitola: Pazza Musica, un pezzo pronto a diventare sicuramente una delle hit estive visto che sta scalando tutte le classifiche italiane. Per la cantante romana, infatti, quest’estate sarà ricchissima di impegni e cose da fare tra eventi concerti ed impegni vari che la faranno girare per tutto il nostro paese.

Elodie fa impazzire i suoi followers con il bikini nude

Nonostante le mille cose da fare, però, Elodie non si priva di certo di qualche ore di relax tra un evento musicale e l’altro. Proprio qualche giorno fa, la cantante ha pubblicato alcuni suoi scatti che hanno fatto impazzire tutti i suoi followers, soprattutto per un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti e guardoni. In questi selfie pubblicati, la pop star italiana si è mostrata super sorridente intenta a prendersi la prima tintarella su una terrazza.

Elodie carriera singolo
Elodie Instagram

Capelli sciolti, riflessi dorati e in mostra il primo bikini dell’anno rigorosamente in linea con le tendenza di quest’anno, si perchè quest’estate a prevalere non saranno i colori sgargianti tipici estivi, ma bensì costumi dalle tonalità nude o beige, in modo da far risaltare ancora di più l’abbronzatura.

La cantante però non ha voluto mostrare per intero il suo bikini decidendo di coprirsi con un telo di spugna bianco e ha intenzionalmente scoperto solamente il pezzo superiore creando una sorta di effetto vedo non vedo lasciando i capelli lisci e sciolti sulla spalle. Una bellezza, quella di Elodie, che lascia sempre di sasso i tantissimi follower che la seguono per la sua bellezza ma anche per la sua musica che appassiona migliaia di persone.

Impostazioni privacy