Ancora guai per “Super” Mario Balotelli, preda di una spedizione all’FC Sion tutt’altro che felice. L’attaccante italiano, addirittura capitano del club svizzero, è stato spesso criticato dai propri tifosi, a causa dello scarso impegno. L’ormai trentaduenne palermitano è infatti riuscito a collezionare solo 6 gol in 18 presenze. Anche suo dunque il contributo in negativo all’arrivo del Sion al 10° posto.
Balotelli però si sa, spesso in carriera ha avuto modo di farsi conoscere per eventi e bravate extra-campo. Il caso odierno tratta proprio di questo, con l’attaccante addirittura venuto alle mani con un membro della dirigenza del club.
A rivelare questo clamoroso retroscena è Blick, quotidiano svizzero che riporta un evento dello scorso febbraio. In seguito ad un brutto pareggio in campionato del Sion infatti, il direttore Brathelemy Constantin si era offerto di portare Balotelli in locale fuori città. Il tutto, per passare insieme al bomber il carnevale locale. Nonostante i due di siano presentati in maschera alla festa, pare che dei presenti sul luogo abbiano riconosciuto i due, provocando le ire di “Super Mario“.
Il calciatore è dunque venuto alle mani con i ragazzi, colpendo involontariamente all’occhio proprio Constantin che tentava invano di placare gli animi. La domenica succesiva lo stesso Ds era stato pescato dalle telecamere con un occhio nero durante un match del Sion, ed ecco dunque svelato l’arcano. Lo stesso quotidiano ha inoltre narrato anche di un’altra bravata commessa da Balotelli, questa volta in ritiro in Spagna durante la pausa invernale. La sera prima di un’amichevole con lo Stoccarda infatti, il bomber avrebbe invitato delle ragazze nella propria camera, per poi dare forfait alla gara a causa di un problema alla coscia. Queste potrebbero quindi essere i motivi scatenanti della rottura interna fra l’ex attaccante dell’Inter ed il club svizzero.
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…