CR7 e Georgina prendono una clamorosa decisione: c’è lo stop definitivo

Decisione incredibile di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: i due hanno deciso di fermare tutto e hanno preso una scelta drastica.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: oltre il calcio, la loro vita è perennemente sotto i riflettori e sotto la lente d’ingrandimento dei paparazzi e di tutti i curiosi. Non potrebbe essere altrimenti per uno dei calciatori più forti di sempre e per una delle modelle più influenti del pianeta.

Salita alla ribalta nel nostro Paese nel corso dell’esperienza alla Juventus di Cristiano, anche grazie alla sua co-conduzione del Festival di Sanremo nel 2020, Georgina è sempre più puntata dalle indiscrezioni a tema gossip.

Per questo abbondano i pettegolezzi sul loro conto e le speculazioni che, a volte, sfociano in vere e proprie fake news, stando alle smentite social di Cristiano e Georgina, che questa volta hanno deciso di metterci un punto. Ma cos’è successo? Cerchiamo di ricostruire l’ultimo dei tanti gossip che vedono protagonista la coppia più chiacchierata del mondo del calcio.

I due escono allo scoperto: la mossa non lascia dubbi

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno deciso di dire stop a tutte le soffiate che circolano sul web in merito alle loro vicende personali e professionali.

A entrare nel dettaglio è il portale Look, secondo cui la coppia avrebbe deciso di denunciare Pablo Bone, noto tiktoker nonché collega di Georgina a Gucci. Il tutto perché la coppia si sente vittima di molestie a causa di rivelazioni personali passate ai media.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez decidono di dire basta: la mossa
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (ANSA) 17062023 Rompipallone.it

L’asso portoghese e la sua consorte avrebbero deciso – stando alla medesima fonte – di fare sul serio e di perseguire anche penalmente tutte le speculazioni e le fake news derivanti da chi fa trapelare le notizie sulla coppia, che spesso coinvolgono anche i figli minori della coppia.

Una delle ultime notizie che ha coinvolto direttamente i due è quella relativa al presunto contratto matrimoniale: l’accordo sarebbe stato firmato dopo la prima gravidanza di Georgina e avrebbe messo il calciatore nelle condizioni di doverle garantire un assegno mensile da ben cento mila euro in caso di separazione e di rottura del legame coniugale. Notizia che sarebbe stata sbugiardata con un post che in molti hanno interpretato come smentita.

In attesa di dichiarazioni ufficiali da parte della coppia, la famiglia Ronaldo finisce ancora una volta sotto il naso di tutti. Ma questa volta, Cristiano e Georgina hanno deciso di fermare il trantran di notizie e indiscrezioni.

Impostazioni privacy